tanto non lo fanno passare in Tv...cosa serve? :whistling
Visualizzazione Stampabile
CIAO A TUTTI!Ho letto quanto siete(anzi quanto siamo)arrabbiati per questo aumento delle tariffe telefonica della compagnia 3,a me carissimi amici mi appena arrivato il messaggio che dal primo settembre il mondo tariffario della 3 cambiera,io sono alquanto arrabbiato perche prima mi impogono una scheda usim
,ed ora loro mi impogono la tariffa senza dirmi niente?che stiamo ai tempi della dittatura???????
Vorrei sapere il messaggio che manda la 3 che valore ha????????io propongo una cosa uniamoci e togliamoci tutta dalle 3 perche è l unica compagnia che fa pagare il servizio clienti a 0.60cent al minuto e di promozioni rispetto all altre compagnie nn offre nulla.
Perche ci dobbiamo rimettere su una cosa a cui nn possiamo fare a meno xche nessuno ne parla al di fuori dei forum dobbiamo andar via tutti da 3.
proporre nei tuoi primi 3 post una raffica di incitazioni a scappare in massa dalla 3 potrebbe farti passare per un troll...
oltre il fatto che, visto che hai letto attentamente i vari thread, avrai notato che comunque non è assolutamente vero che di promozioni rispetto alle altre compagnie non offre nulla.
Inoltre informati sui costi del servizio clienti, che sono di 33 cent al minuto, oltre al fatto che via mail è gratis (e se ti rispondono in ritardo ti rimborsano pure...)
ma non è che bisogna lasciare 3 per ripicca... si lascia se si trova di meglio..
appoggio anch'io l'azione contro le rimodulazioni..e spero che possa cambiare qualcosa.. ma rimango comunque convinto che se saremmo cmq costretti a prenderci questa mazzata... le tariffe di 3 anche rimodulate sono le migliori sul mercato. non c'è storia.. mi dite cosa c'è di più conveniente di Super3-2007? se esiste vi prego di dirmelo.
CQM il servizio clienti 3 è l unico a pagamento,se nn sono a casa opp in ufficio come faccio a contattare via e-mail il servvizio clienti?????cqm chi sa dirmi che valenza ha il messaggio arrivato quest'oggi?