Visualizzazione Stampabile
-
sicuramente la questione TCG è importante però, almeno su quel fronte, quasi tutti gli operatori hanno commercializzato offerte che ne prevedono lo sconto in bolletta.
per ora concentriamoci su un unico fronte, il rischio è quello di disperdere le forze e non raggiungere il risultato sperato.
invito tutti a seguire l'interpellanza che oggi verrà presentata dall'on. Fogliardi al Ministro delle Comunicazioni e al Ministro dello Sviluppo Economico proprio in tema di tutela dei consumatori in caso di rimodulazione da parte dell'operatore.
-
che ne dite di un sit-in in tutta italia davanti ai flag ship tre?
SEcondo me farebbero una figuraccia, perderebbero tanti potenziali clienti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryanair_
che ne dite di un sit-in in tutta italia davanti ai flag ship tre?
Secondo me farebbero una figuraccia, perderebbero tanti potenziali clienti
Interessante.... farebbe notizia sicuramente, ma come fai a garantire che il sit-in resti una cosa civile e pacata?
Una protesta di tipo sit-in potrebbe facilmente degenerare, e questo sarebbe un boomerang.
-
possiamo anche creare un piccolo sito dove spieghiamo i problemi, le nostre proposte, ecc. (una lettera aperta), il tutto accompagnato da banner e link nei nostri siti web per pubblicizzare tutto ciò;
credo che ci voglia una forte informazione e oltre ai mass-media classici (tv e giornali in primis), dobbiamo informare anche sul web.
Consiglio di provare a contattare anche la trasmissione 2024 di Radio24; è una trasmissione dedicata alla tecnologia e a volte si è occupata anche dei costi e dei problemi (adsl, roaming, ecc.).
-
Veramente il sito già ci sarebbe, www.norimodulazioni.com
-
Citazione:
naxtor
possiamo anche creare un piccolo sito dove spieghiamo i problemi, le nostre proposte, ecc. (una lettera aperta), il tutto accompagnato da banner e link nei nostri siti web per pubblicizzare tutto ciò;
credo che ci voglia una forte informazione e oltre ai mass-media classici (tv e giornali in primis), dobbiamo informare anche sul web.
Consiglio di provare a contattare anche la trasmissione 2024 di Radio24; è una trasmissione dedicata alla tecnologia e a volte si è occupata anche dei costi e dei problemi (adsl, roaming, ecc.).
con gli altri utenti di questo e altri forum abbiamo aperto questa notte il sito www.norimodulazion.com questa notte al fine di potere "coalizzarci" e concentrare le nostre forze.
se rimaniamo divisi non otterremo nulla e "gelosie" legate al forum di provenienza servono a poco perchè la causa è comune.
l'importante è coalizzarci per fare sentire la nostra voce.
ringrazio Effendi per avere inserito il link al sito tra le news. :)
-
Citazione:
veditu
con gli altri utenti di questo e altri forum abbiamo aperto questa notte il sito
www.norimodulazion.com questa notte al fine di potere "coalizzarci" e concentrare le nostre forze.
se rimaniamo divisi non otterremo nulla e "gelosie" legate al forum di provenienza servono a poco perchè la causa è comune.
Mi unisco ai ringraziamenti pubblici ad Effendi e all' intero staff di Mondo 3.
Il link corretto è quello del primo post di veditu, ovvero http://www.norimodulazioni.com (con la i finale...)
Per quello che riguarda i banner, ottima proposta, ci avevamo già pensato, il grafico li sta preparando... (sarà mica perchè ha 3 anche lui??? lol )
-
Citazione:
veditu
con gli altri utenti di questo e altri forum abbiamo aperto questa notte il sito
www.norimodulazioni.com questa notte al fine di potere "coalizzarci" e concentrare le nostre forze.
nella tabella riepilogativa presente qui: http://www.norimodulazioni.com/COMUN...ARIFFE_H3G.pdf
c'è scritto che la scadenza del credito derivante da autoricarica della supertua+ è mensile mentre io sapevo che era senza scadenza. Non è il caso di correggere? :bye:
-
Citazione:
andrea76
grazie della segnalazione.
già From USA mi aveva indicato la cosa ma mi sono dimenticato di uploadare la versione corretta.
grazie comunque
-
No Rimodulationnnn!!!
Alla fine mi sono iscritto anche io. Controllo questo forum continuamente ma non pensavo ci fosse bisogno della registrazione. Oggi l'ho fatta per unirmi alla protesta e ho firmato la petizione online!!!
una domanda... Le opzioni delle sim vietato ai maggiori non verrano toccate verooOoOoO???
QUESTE RIMODULAZIONI FANNO PIETA' E MISERICORDIA E IO FARO' SICURAMENTE RICORSO ANCHE INDIVIDUALMENTE! E' GIUNTO IL MOMENTO DI LOTTARE!!!
(la tre è l'operatore che ha meno bisogno di rimodulazioni, sarebbe veramente una speculazione delle più basse fatte in italia, VERGONGA!!!!)