lo impone il pieno godimento del diritto di recesso.
se tu non mi restituisci l'autoricarica evidentemente il mio diritto viene compresso, perchè ho un forte incentivo a rimanere con te.
PS. Giusto per la cronaca: Wind sta accreditando tramite bonifico, l'intero importo del credito residuo (anche chi ha usufruito della promo 'raddoppia le ricariche') di chi ha effettuato il recesso per le variazioni del piano tariffario wind10....
Questa è cronaca...un dato oggettivo...poi magari qualcuno mi spiegherà la differenza tra il credito residuo presente sulle usim 3 e quello presente sulle usim Wind....
(copio e incollo)
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
La legge non lo impone per cui nessun operatpore lo deve restituire, anche vodafone è stata chiara in tal senso.
Wind ha restituito il raddoppio non il pieno, poi perchè un'azienda fa un qualcosa in + rispetto a quello che impone la legge non significa che anche le altre debbano farlo.
Se poi lo farà tanto meglio, ma nessuno glielo può imporre.
Kimi the best!
parlo del decreto bersani divenuto legge dello stato che stabilisce la non scadenza del credito acquistato.
Kimi the best!
Sul punto ci sarà molto da disquisire in termini giuridici .....
Il fatto è che se io al momento ho 100 euro di CREDITO devo essere messo in condizione di poterne usufruire alle condizioni vigenti (10 cent al min), non possono a mio parere trasformarlo in bonus (perchè dicono che è credito non acquistato) nè tantomeno negarmelo in caso di recesso (per lo stesso motivo) in quanto mi è riconosciuto un vero e proprio diritto
Ogni altra soluzione è illegittima
secondo me al max 3 potrà riconoscertelo su altra usim 3, dubito lo restituisca, poi ,come si dice, in culo alla balena
se mi restituissero il credito, non mi farebbe schifo, ma dubito possa avvenire..
per la cronaca wind ha rtestituito il credito solo a chi era disposto a perder il numero cessando la sim e non a chi voleva mantenerlo facendo mnp.
il mio numero 3 non lo voglio perdere, se poi mi permettono di mantenerlo e ottener il credito cash, che dire sarebbe fantastico, ma qui si sogna ahah![]()
Kimi the best!