Ma allora si può o non si può con naviga tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Ma allora si può o non si può con naviga tre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    a questo punto direi che ci giocano molto su questa cosa. in teoria si potrebbe navigare anche dal telefonino, poi però se sbagliano a tariffare, l'unica maniera per ottenere il rimborso è appunto i file di log "vomitati" come dice Folgore
    e quindi è una causa persa perchè ci si attacca al tram

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
    a questo punto direi che ci giocano molto su questa cosa. in teoria si potrebbe navigare anche dal telefonino, poi però se sbagliano a tariffare, l'unica maniera per ottenere il rimborso è appunto i file di log "vomitati" come dice Folgore
    e quindi è una causa persa perchè ci si attacca al tram
    Però se modifichi, sul cell, l'apn di default in naviga.tre.it puoi star certo che le connessioni non ti verranno mai tariffate.
    Cmq la prova suggerita da Broncos è la prima da fare...
    Simone ©

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
    a questo punto direi che ci giocano molto su questa cosa. in teoria si potrebbe navigare anche dal telefonino, poi però se sbagliano a tariffare, l'unica maniera per ottenere il rimborso è appunto i file di log "vomitati" come dice Folgore
    e quindi è una causa persa perchè ci si attacca al tram
    Scusate ma a me senza i file log mi hanno regolarmente restituito circa 15€, il fatto è questo, il PC è mio e non mando nessun file contenuto in esso, non è scritto da nessuna parte nel momento dell'adesione a naviga tre che dovrei inviar file in caso di contestazioni, inoltre dopo decine di risposte negative da parte degli operatori(sempre e solo tramite email) dopo mia minaccia di rivolgermi all'Autorità Giudiziaria, mi hanno contattato telefonicamente, dapprima hanno fatto un po di storie, ma io tranquillo gli ho semplicemente detto che non avevo nessun intenzione di mandar file log anche perchè a seguito di virus avevo formattato(effettivamente) il pc, e poi se non erano in grado loro di effettuar riscontro, evidentemente non avevano l'attrezzatura necessaria per assicurare un servizio corretto, ma a distanza di giorni mi hanno ridato quanto contestato.

    Da premettere, avevo effettuato riscontro dal sito con lo storico delle chiamate ed effettivamente trattavasi di loro errore.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    se hai 3 si vede!...
    naviga3 sarà per molti (me compreso) la migliore opzione sul mercato ma è un'arma a doppio taglio!

    documentatevi per bene sul forum come configurare e come nn farsi fregare!.. e fate sempre delle piccole prove! specie quando non si usa il loro FMM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social