Ma allora si può o non si può con naviga tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Ma allora si può o non si può con naviga tre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Inutile dire che mi connetto con il telefonino e non ho nessun file di log. Broncos entro nel portale anche con Naviga Tre. I parametri sono questi: Sotto Punti di accesso ---> Nome connessione: Naviga Tre; Tipo di Trasporto Dati: Dati a Pacchetto; Nome punto di accesso: Tre.it; Nome Utente: Tre; Password:Nessuna; Autentificazione: Normale; Pagina iniziale:http://portale.tre.it/ccmobile/?cont...me,cn=selfcare. Sotto Dati a Pacchetto------> Connessione dati a pacchetto:Su richiesta; Punto di accesso:nessuno;HSPA:Attivo. Se ci sono impostazioni errate mi aiutate? Grazie.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rmarella Visualizza Messaggio
    Inutile dire che mi connetto con il telefonino e non ho nessun file di log. Broncos entro nel portale anche con Naviga Tre. I parametri sono questi: Sotto Punti di accesso ---> Nome connessione: Naviga Tre; Tipo di Trasporto Dati: Dati a Pacchetto; Nome punto di accesso: Tre.it; Nome Utente: Tre; Password:Nessuna; Autentificazione: Normale; Pagina iniziale:http://portale.tre.it/ccmobile/?cont...me,cn=selfcare. Sotto Dati a Pacchetto------> Connessione dati a pacchetto:Su richiesta; Punto di accesso:nessuno;HSPA:Attivo. Se ci sono impostazioni errate mi aiutate? Grazie.

NAVIGA.TRE.IT!!!!!

ma ***** informarsi sui parametri no eh?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mel4tonin Visualizza Messaggio
    ma ***** informarsi sui parametri no eh?
    Ormai glie l'abbiamo detto tutti, che ha sbagliato. Oltretutto è già stato "punito" per il suo errore perché ha speso soldi per nulla. A che pro dare questa infelice ed inutile risposta?

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie FOLGORE akm983 broncos checcomara Simone Max3 maryc84 Luigira faquick. Con i Vostri consigli ho trovato la soluzione. In effetti avevo impostato male i parametri di connessione tralasciando l'apn. Ero convinto che i settaggi fossero giusti altrimenti non avrei aperto un post inutile. Ho aperto un post sapendo che qualcuno di voi mi avrebbe aiutato anche perchè lo spirito di un forum è questo. Per gli altri posso solo dire che pur di essere presenti inseriscono risposte inutili e sfottenti. Ma in fin dei conti chissà forse sono proprio quelli che in altri forum sono sfanc..... per diciamo così post non attinenti....

Wink

Premessa:
    oggi vengo a sapere che è possibile navigare con il telefonino pagando l'opzione naviga tre (io ho sempre chiesto sia al 133 sia al sito di esperti della tre e tutti mi hanno detto che era possibile solo tramite telefonino come modem).

Ora vi chiedo:

gentilmente qlc può postare i corretti parametri di configurazione per il NOKIA N73 per sfruttare l'opzione naviga tre tramite il browser del cellulare (servizi o web)?

Grazie in anticipo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social