Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
a questo punto direi che ci giocano molto su questa cosa. in teoria si potrebbe navigare anche dal telefonino, poi però se sbagliano a tariffare, l'unica maniera per ottenere il rimborso è appunto i file di log "vomitati" come dice Folgore
e quindi è una causa persa perchè ci si attacca al tram
Scusate ma a me senza i file log mi hanno regolarmente restituito circa 15€, il fatto è questo, il PC è mio e non mando nessun file contenuto in esso, non è scritto da nessuna parte nel momento dell'adesione a naviga tre che dovrei inviar file in caso di contestazioni, inoltre dopo decine di risposte negative da parte degli operatori(sempre e solo tramite email) dopo mia minaccia di rivolgermi all'Autorità Giudiziaria, mi hanno contattato telefonicamente, dapprima hanno fatto un po di storie, ma io tranquillo gli ho semplicemente detto che non avevo nessun intenzione di mandar file log anche perchè a seguito di virus avevo formattato(effettivamente) il pc, e poi se non erano in grado loro di effettuar riscontro, evidentemente non avevano l'attrezzatura necessaria per assicurare un servizio corretto, ma a distanza di giorni mi hanno ridato quanto contestato.

Da premettere, avevo effettuato riscontro dal sito con lo storico delle chiamate ed effettivamente trattavasi di loro errore.