Ma allora si può o non si può con naviga tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Ma allora si può o non si può con naviga tre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

Ma se proprio loro ti dicono nella mail dì trouble shooting dì verificare l'apn del cellulare qual'ora avessi usato l'opzione direttamente dal vdf e non mi dici nulla in merito al suo utilizzo esclusivo da pc, io povero utente "ignorante" che devo pensare? Che non ho limitazioni
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    Ma se proprio loro ti dicono nella mail dì trouble shooting dì verificare l'apn del cellulare qual'ora avessi usato l'opzione direttamente dal vdf e non mi dici nulla in merito al suo utilizzo esclusivo da pc, io povero utente "ignorante" che devo pensare? Che non ho limitazioni
    Infatti Folgore, sono d'accordo con te. Se ti dicono questo nelle faq uno perchè dovrebbe pensare che da telefonino non si può. Per akm983 sono sicuro di aver configurato correttamente la naviga tre sotto le connessioni a pacchetto e poi ogno qual volta mi devo collegare l'N95mi chiede quale connessione utilizzare e metto naviga tre.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social