io non intendo chiedere il rimborso alla Tre ma sono interessato a vedere (e a dimostrare) se la Tre ha cambiato le carte in tavola senza avvertire i clienti.
Quando sono passato a Tre, non c'erano limiti e vincoli di nazionale o internazionale (come dimostra la brochure che ho scannerizzato).
Ora uno scopre da Mondo3 (che è un forum non ufficiale e non l'ufficio stampa o l'ufficio relazioni con il pubblico della Tre) che il proprio piano tariffario è stato cambiato.
La modifica è minimale... personalmente non mi danneggia o migliora la vita... ma mi hanno avvertito? Personalmente no.
Per il resto, pure io credo che la Tre restituisca i soldi che il cliente ha direttamente pagato e non l'autoricarica... ma sorge un problema: visto che (almeno nella SuperTua+) non c'è distinzione tra credito vero e autoricarica, come fanno a sapere se ho speso prima i 10-20-50-100€ di ricarica oppure i X€ di autoricarica?
Non è una domanda da poco!