Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
Attenzione, comunque, che nonostante le affermazione di globalfax, il credtio che viene rimborsato è quello effettivamente ricaricato.
Se vale per Vodafone, non si vede perchè non debba valere per H3G.
Se passa la tesi della modifica, e bisogna avere documenti che lo dimostrano, il giudice non le guarda nemmeno le immagini scannerizzate, non è che la colpa di H3G, si trasformi in obbligo, di rimborsare anche l'autoricarica.
Se vai nello storico ricariche, sul sito, sono indicate le ricariche effettive e le autoricariche.
A parte, io che faccio l'avvocato del Diavolo, non alimentiamo false speranze di recuperare somme, provenienti da autoricariche.
io non intendo dare ragione a globalfax sul fatto che la Tre debba rimborsare anche l'autoricarica... pure io sono convinto del contrario; infatti se mai accadrà, spenderò tutta l'autoricarica in donazioni telefoniche (che alla tre, in termini economici, è lo stesso danno).
Io invece voglio dimostrare la tesi della modifica senza avvertimento.. poi vabbè... mi trovo bene, ho un buon piano tariffario e quindi non cambierei operatore ma non digerisco il fatto che "specificano" senza avvertimenti