Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoPippo76 Visualizza Messaggio
    Boh... non si capisce sti dealer 3 che combinano... forse hanno avuto disposizione di dare le sim sostitutive solo ai truffatori?!
    Cmq io fossi in te proverei a non dire al negoziante di tutta la storia e semplicemente gli dici di sostituirti queste 4 sim che si sono smagnetizzate.
    Cos? eviti di rovinarti il fegato a spiegare tutto l'accaduto a degli incompetenti.
    ho provato anche questa via, infatti l'ultimo rivenditore non sapeva della faccenda dei furti, io ho solo chiesto la sostituzione con copia della denuncia

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    ho provato anche questa via, infatti l'ultimo rivenditore non sapeva della faccenda dei furti, io ho solo chiesto la sostituzione con copia della denuncia
    Boh allora non so che dealer ci siano l?.. prova a fare anche a meno di mostrare la denuncia.. d? semplicemente che non funzionano!
    Alla mia ragazza comunque avevano dato la nuova sim senza fare tante storie e dopo un'oretta la linea si ? riattivata automaticamente (era stata bloccata chiamando il 133).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social