Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    torniamo in topic:

ho fatto denuncia presso il commissariato di polizia, mi sono recato in un centro tre e ho chiesto la sostituzione delle 4 usim, ma la persona che conosceva la situazione mi dice che ha esaurito le usim, sia normali che TV.

Passo al secondo rivenditore:stessa situazione.

Vado da terzo rivenditore:
    -"Ha le sim sostitutive?"

-"Si"

-"Bene, ho qu? la denuncia, devo sostituire 4 usim"

-"BEHH, aspetti, chiamo il titolare..." "No, guardi... non posso dargliele... non so quante ce ne sono...BLA BLA BLA"

Dopo un lungo tira e molla con la commessa incompetente vado su tutte le furie, ma, sempre gentilmente comunico che segnaler? la cosa a tre italia, in fondo non sto chiedendo la luna ne' un capriccio; al che lei fa marcia indietro e mi invita a ritornare pi? tardi e parlare col titolare al momento assente.
    Dopo 2 ore il titolare non ? in negozio ma lascia detto alla commessa di darmi una sola sim sostitutiva:
    INVECE DI ATTIVARMELA MI CONSEGNA FISICAMENTE LA SIM CHIEDENDOMI DI FARE LA SOSTITUZIONE ALTROVE ADDUCENDO SCUSE POCO CHIARE!

INCOMPETENTI FIN DENTRO IL MIDOLLO SPINALE!

Scusate il mio sfogo ma ? tutto surreale!

La prossima volta magari andr? in negozio con la bandana davanti alla bocca e la pistola con i fulminanti, almeno faccio tutto in 5 minuti e non in 45 minuti pi? 2 ore per il tragitto per raggiungere il negozio pi? volte, nel traffico di una cittadina incasinatissima!
    scommetto che ti sei dimenticato di comunicare a 3 che sei il reale utilizzatore di quelle sim. Se tu non risulti n? propietario n? reale utilizzatore lo credo bene che nessun dealer d'Italia effettuer? mai una sostituzione. la sim che ti hanno dato non ? che riguarda l'unica a te intestata?
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    scommetto che ti sei dimenticato di comunicare a 3 che sei il reale utilizzatore di quelle sim. Se tu non risulti n? propietario n? reale utilizzatore lo credo bene che nessun dealer d'Italia effettuer? mai una sostituzione. la sim che ti hanno dato non ? che riguarda l'unica a te intestata?
    Sbagliato! Nessuna dimenticanza, avevo con me tutti i moduli e documenti intestatario e R.U.

La sim che mi hanno dato non riguarda proprio nulla, infatti mi ? stata fornita "in bianco", sono dovuto tornare dal primo rivenditore e ancora aspetto che dopo il fax a tre con la denuncia e i documenti, attivino l'utenza per effettuare la sostituzione.

LA STORIA INFINITA CONTINUA...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social