Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 83
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 83 di 93 PrimaPrima ... 3373798081828384858687 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    e b?, per? siamo tanti casi tra i vari forum, ? assurdo che nessun organo di informazione parli di come ? facile bucare i sistemi della tre, prima dei soldi rubati qui c'? la privacy violata con troppa facilit?, ? una vergogna
    Parlai proprio di questo in radio due settimane fa, partendo dal mio blog http://andtrap.mondo3.com/?p=120

E ti dir?, la cosa ? pure interessata agli ascoltatori.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giallone Visualizza Messaggio
    ryanair, anke io sono stato truffato, e sono daccordo con te.

dimmi come intendi muoverti e cerchiamo di fare un bel gruppetto di persone.

Se le Iene hanno ascoltato gente ke denunciava i cinesi ke vendevano sim già intestate credo che saranno molto molto più interessati a sapere come è facile rubarti 10.000 euro su un telefono......
    Dipende,perchè è una cosa abbastanza strana, per chi non conosce la Supertua +, che su una ricaricabile vi siano 10.000 euro o più, nessun altro operatore ha dovuto "difendere" importi così elevati!

Diventa troppo complicata da spiegare , e generalmente in radio ed in Tv , le cose devono essere semplici, altrimenti si rischia di far sembrare degli "imprudenti" (eufemismo per non urtare la suscettibilità di qualcuno) coloro che depositano il loro denaro in schede ricaricabili, anzichè nelle banche.
    Sarebbe più semplice vi fossero 100 USIM, cui hanno tolto 50 euro, che poche cui ne hanno tolto 10/13.000!
    Quanto al numero è diffcile da stabilire, spesso nei forum lo stesso evento viene riportato, con qualche variazione, proprio per non far vedere che lo si è preso da un altro forum.
    Se qualcuno ricorda la disattivazione delle Relax Tim, sembrava che fossero tutte SIM, di una marea di Medici impegnati in servizi di emergenza, di orefici che ricevevano le chiamate dell'impianto di allarme tutte persone che ne avevano fatto un uso senza ombre di utilizzo improprio, in realtà non ne fu mai portato uno di questi personaggi, ad un'intervista o ad una trasmissione televisiva.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ricorda la disattivazione delle Relax Tim, sembrava che fossero tutte SIM, di una marea di Medici impegnati in servizi di emergenza
    Eh vabb?... c'? chi nelle pause di lavoro beve un caff?, chi fuma una sigaretta.... i medici delle emergenze si sparavano sms a raffica sulle ST+!

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    e b?, per? siamo tanti casi tra i vari forum, ? assurdo che nessun organo di informazione parli di come ? facile bucare i sistemi della tre, prima dei soldi rubati qui c'? la privacy violata con troppa facilit?, ? una vergogna
    Ma tu e tutti gli altri derubati oltre alla denuncia e a scrivere sui forum quali altri passi avete fatto? Avete segnalato l'accaduto ad Agcom, Garante della Privacy, Ministero delle comunicazioni? Vi ? mai venuto in mente di segnalare il caso alle numerose ed inutili associazioni dei consumatori (trovi i loro indirizzi sul sito www.poste.it nella carta dei servizi). Avete segnalato la cosa alle redazioni dei giornali, radio e tv? Iniziate a fare tutto cio' e vedrete che qualcuno al di fuori di internet ne inizier? a parlare.
    Geoglobalfax

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Parlai proprio di questo in radio due settimane fa, partendo dal mio blog http://andtrap.mondo3.com/?p=120

E ti dir?, la cosa ? pure interessata agli ascoltatori.
    ? Eil? sono stato citato mo' divento famoso.
    Geoglobalfax

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

la tua guida è piaciuta molto tra l'altro

Partecipante Mistico

Predefinito

Notiziona!!

Finalmente mi hanno ridato 2 delle 4 usim rubate! Ad occhio e croce sembrano intatte, meglio cos?.

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Dipende,perch? ? una cosa abbastanza strana, per chi non conosce la Supertua +, che su una ricaricabile vi siano 10.000 euro o pi?, nessun altro operatore ha dovuto "difendere" importi cos? elevati!

Diventa troppo complicata da spiegare , e generalmente in radio ed in Tv , le cose devono essere semplici, altrimenti si rischia di far sembrare degli "imprudenti" (eufemismo per non urtare la suscettibilit? di qualcuno) coloro che depositano il loro denaro in schede ricaricabili, anzich? nelle banche.

Sarebbe pi? semplice vi fossero 100 USIM, cui hanno tolto 50 euro, che poche cui ne hanno tolto 10/13.000!
    Straquoto, purtroppo ? la nuda verit?! Soprattutto l'ultima affermazione

Partecipante Mistico

Predefinito

con enorme piacere vi comunico che oggi ho finalmente recuperato anche le altre 2 Usim che mi avevano sostituito il 31 di Ottobre, quindi consirero la partita chiusa perchè non hanno avuto il tempo di scaricare il credito (è tutto intatto, per fortuna!)

Ultima pecca è lo sblocco del mio lg 83 80 associato ad una delle sim sostituite che il 2 Novembre sarebbe dovuto diventare Operator Lock (usim sostituita il 31 ottobre) ma a causa della usim bloccata per furto non mi hanno voluto/potuto rimuovere il blocco. Ho deciso di aspettare.
    Dato che ho fatto la denuncia a mio nome (la sim era intestata alla mia ragazza) ho inviato il modulo per diventare il reale utilizzatore.

Dopo avere preso la sim e a distanza di parecchie ore ho chiamato il 133 e il tizio mi ha negato lo sblocco perchè non vedeva i miei dati ma solo la denuncia a mio nome!

Ho avuto una marea di seccature per bloccare le sim e cercare di riaverle indietro, sostituisco la sim con i miei documenti, chiedo il cambio dei dati con i miei documenti, faccio la denuncia in polizia (dove ci sono i miei dati e la mia firma) allegando i miei documenti E C'E' ANCORA IL PIRLA DI TURNO (133) CHE MI NEGA LA RIMOZIONE DEL SIM LOCK CHE DOVREBBE ESSERE UNA PRASSI AUTOMATICA, SVINCOLATA DALLA SIM E LEGATA SOLO AL CALENDARIO, NEANCHE DOPO OLTRE 20 GIORNI, DI SOFFERENZE VARIE????!!!!!!

A voi i commenti!

Partecipante Super L'avatar di fstones

Predefinito lasciate ogni speranza o voi che entrate in tre!

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    con enorme piacere vi comunico che oggi ho finalmente recuperato anche le altre 2 Usim che mi avevano sostituito il 31 di Ottobre, quindi consirero la partita chiusa perch? non hanno avuto il tempo di scaricare il credito (? tutto intatto, per fortuna!)

Ultima pecca ? lo sblocco del mio lg 83 80 associato ad una delle sim sostituite che il 2 Novembre sarebbe dovuto diventare Operator Lock (usim sostituita il 31 ottobre) ma a causa della usim bloccata per furto non mi hanno voluto/potuto rimuovere il blocco. Ho deciso di aspettare.
    Dato che ho fatto la denuncia a mio nome (la sim era intestata alla mia ragazza) ho inviato il modulo per diventare il reale utilizzatore.

Dopo avere preso la sim e a distanza di parecchie ore ho chiamato il 133 e il tizio mi ha negato lo sblocco perch? non vedeva i miei dati ma solo la denuncia a mio nome!

Ho avuto una marea di seccature per bloccare le sim e cercare di riaverle indietro, sostituisco la sim con i miei documenti, chiedo il cambio dei dati con i miei documenti, faccio la denuncia in polizia (dove ci sono i miei dati e la mia firma) allegando i miei documenti E C'E' ANCORA IL PIRLA DI TURNO (133) CHE MI NEGA LA RIMOZIONE DEL SIM LOCK CHE DOVREBBE ESSERE UNA PRASSI AUTOMATICA, SVINCOLATA DALLA SIM E LEGATA SOLO AL CALENDARIO, NEANCHE DOPO OLTRE 20 GIORNI, DI SOFFERENZE VARIE????!!!!!!

A voi i commenti!
    manda un fax incazXato nero
    VIVA I TACS!
    TIM:rossa 338;timtribùold 335
    VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
    WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
    H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;

Partecipante Mistico

Predefinito

dopo 14 (quattordici) chiamate in 24 ore al 133 con l'esborso di circa 20 ?, una mail e tanto fegato marcio, ho trovato un operatore competente (cio? uno capace di fare il suo lavoro, nulla di pi?!) che mi ha rimosso il sim lock.

Le scuse di tutti gli altri sono state molteplici: dati non corretti (io fornisco i miei da reale utilizzatore, a loro avviso devo essere l'intestatario!), chiamate con linea che cade (tutte le tacche sul display), risposte del tipo "quello che chiede non ? possibile" oppure "a lei non spetta questo tipo di cosa", fax da inviare per lo sblocco, andare dal rivenditore, e infine: pagare non so quanto per avere il telefono operator lock!!!

Ogni giorno che passa mi stupisco di quanto siano incompetenti...e costosi!
    60 cent a chiamata erano troppo pochi per questo branco di cialtroni, cos? adesso c'? pi? gusto a metterti in attesa per svariati minuti, e in quel frangente potrebbe anche cadere la linea!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social