Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 82
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 82 di 93 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoPippo76 Visualizza Messaggio
    Boh... non si capisce sti dealer 3 che combinano... forse hanno avuto disposizione di dare le sim sostitutive solo ai truffatori?!
    Cmq io fossi in te proverei a non dire al negoziante di tutta la storia e semplicemente gli dici di sostituirti queste 4 sim che si sono smagnetizzate.
    Cos? eviti di rovinarti il fegato a spiegare tutto l'accaduto a degli incompetenti.
    ho provato anche questa via, infatti l'ultimo rivenditore non sapeva della faccenda dei furti, io ho solo chiesto la sostituzione con copia della denuncia

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    scommetto che ti sei dimenticato di comunicare a 3 che sei il reale utilizzatore di quelle sim. Se tu non risulti n? propietario n? reale utilizzatore lo credo bene che nessun dealer d'Italia effettuer? mai una sostituzione. la sim che ti hanno dato non ? che riguarda l'unica a te intestata?
    Sbagliato! Nessuna dimenticanza, avevo con me tutti i moduli e documenti intestatario e R.U.

La sim che mi hanno dato non riguarda proprio nulla, infatti mi ? stata fornita "in bianco", sono dovuto tornare dal primo rivenditore e ancora aspetto che dopo il fax a tre con la denuncia e i documenti, attivino l'utenza per effettuare la sostituzione.

LA STORIA INFINITA CONTINUA...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

ma le sim risultano intestate a te come reale utilizzatore? che vai con i documenti dell'intestatario o del reale utilizzatore (persone differenti da te) non otterrai nulla.
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

il credito di una sim ? equiparato alla moneta elettronica pertanto il credito di una sim non puo' essere superiore ai limiti vigenti delle carte di credito prepagate, ed entro febbraio 2007 ci sar? la delibera Agcom che imporr? quel limite. L'Italia ? uno stato di diritto ? nessuna norma puo' essere retrottiva chi avra' credito superiore a quel limite avr? un congruo arco di tempo a regolarizzare la sua posizione.
    Sarebbe un'ottima cosa iniziare col mettere un po' di ordine!

Il limite per le carte di credito prepagate mi pare sia 2500 ? su PostePay, ? questo il limite massimo?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    ho provato anche questa via, infatti l'ultimo rivenditore non sapeva della faccenda dei furti, io ho solo chiesto la sostituzione con copia della denuncia
    Boh allora non so che dealer ci siano l?.. prova a fare anche a meno di mostrare la denuncia.. d? semplicemente che non funzionano!
    Alla mia ragazza comunque avevano dato la nuova sim senza fare tante storie e dopo un'oretta la linea si ? riattivata automaticamente (era stata bloccata chiamando il 133).

Partecipante Super

Predefinito

Ci sono novità da parte della polizia postale?
    Che ne dite di interpellare tutti insieme una asso<ciazione dei consumatori?

Partecipante Mistico

Predefinito

ma le sim risultano intestate a te come reale utilizzatore? che vai con i documenti dell'intestatario o del reale utilizzatore (persone differenti da te) non otterrai nulla.
    Una delle 4 sim (quella di cui sono diventato reale utilizzatore) ? finalmente a posto (devo andare a ritirarla in negozio appena ho tempo).

Adesso attendo che in settimana arrivino le sostitutive per riavere le altre tre sim 3 (questo numero sta diventando peggio di 13 e 17...!!!)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    Che ne dite di interpellare tutti insieme una asso<ciazione dei consumatori?
    ci presentiamo come " la banda di Mondo3 " ??

Partecipante Super

Predefinito

e b&#242;, per&#242; siamo tanti casi tra i vari forum, &#232; assurdo che nessun organo di informazione parli di come &#232; facile bucare i sistemi della tre, prima dei soldi rubati qui c'&#232; la privacy violata con troppa facilit&#224;, &#232; una vergogna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    e b&#242;, per&#242; siamo tanti casi tra i vari forum, &#232; assurdo che nessun organo di informazione parli di come &#232; facile bucare i sistemi della tre, prima dei soldi rubati qui c'&#232; la privacy violata con troppa facilit&#224;, &#232; una vergogna
    ryanair, anke io sono stato truffato, e sono daccordo con te.

dimmi come intendi muoverti e cerchiamo di fare un bel gruppetto di persone.

Se le Iene hanno ascoltato gente ke denunciava i cinesi ke vendevano sim gi&#224; intestate credo che saranno molto molto pi&#249; interessati a sapere come &#232; facile rubarti 10.000 euro su un telefono......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social