quale traccia , tramite l'ip ?
quale traccia , tramite l'ip ?
i reati sono gravissimi mica ? solo violazione della privacy, intrusione in sistemi informatici e appropiazione indebita, sostituzione di persona. le ipotesi di reati sono molto gravi. associazione a delinquere, riciclaggio ed altri reati con pene da 15 anni in su.
Geoglobalfax
vero, ho letto la news su spider l'8/11, mi pare ...
... e tale news impone il cambio password con psw di lunghezza 8 di cui almeno 2 numerici e 2 alfanumerici.
esatto: i dealer non possono vedere quasi nulla su ps; io uso un ca3 o ca4 e altrettante cose non si vedono. a questo punto le password di Sempronio devono essere uscite da quartieri molto alti (di vendite, customer care o marketing)...
torniamo al solito punto: se ps logga tutti gli accessi con ip, utenza, operazioni fatte, allora a quel punto è facile rintracciare chi/dove/quando altrimenti... poveri possessori delle st+!
un'altra cosa per i dealer.
se fate operazioni da ps non so' se il cod pos viene inserito automaticamente o dovete inserirlo voi.
mi spiego: quando io faccio una sostituzione usim con il mio profilo vado ad inserire il vostro pos che leggo da vostro fax e l'operazione risulta (quasi come fosse stata) compiuta da voi.
caio, quando ha fatto i suoi truffaldini cambi usim ha inserito cod. pos probabilmente a caso: infatti ne ho visti uno di un X3 e uno di un MW.
se non corrisponde al vero ciò che dico, è facile che di caio ne esistano diversi; se invece è come penso io, caio conosce molto (forse troppo) bene i sistemi della tre e quindi... alla vostra fantasia!
il dealer non inserisce a mano il codice pos, in nessun caso!
sia per attivazioni, sostituzioni o attivazioni opzioni!
VIVA I TACS!
TIM:rossa 338;timtribùold 335
VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;
quindi caio ha preso le user dai dealer; ve ne segnalo uno abbastanza ricorrente nelle segnalazioni. un MW poco fuori milano.
resta da sapere come caio, ovvero sempronio, abbia preso le liste.