Il telefono era acceso, l'avevo controllato verso le 16. Un'ora dopo ho visto che non avevo campo, ho spento e riacceso mi dava "usim non registrata". Ho provato su un altro telefono: stessa cosa. Allora ho chiamato il 133 abbiamo verificato il seriale della mia USIM e non corrispondeva. La tipa mi ha detto che era stata chiesta una sostituzione della USIM proprio in quella giornata. Non ho chiesto altro, mi son fatto dare il numero per bloccarla. Lei mi ha dato anche il seriale della nuova USIM, io l'ho incluso nella denuncia.
Grazie,ti chiedo ancora: l'hai fatta bloccare e poi successivamente l'hai fatta riattivare facendo tu una seconda sostituzione giusto? A leggere altri interventi nel tuo caso il tutto si è risolto in breve tempo...
Fatti dire per cronaca dove (città del dealer)è stato effettuato il cambio della usim: se hanno effettuato il cambio con una usimtv dovrebbero averti scalato 10 euro.
Eri l'intestatario di questa usim o solo reale utilizzatore? Credito elevato?
Ultima modifica di Max3; 11/11/2006 alle 16:03
Ragazzi aiuto aiuto aiuto.. Ho letto questo post ma essendo molto lungo non sono riuscita a leggere tutte le pagine.
Vi spiego la mia situazione.. Ho acquistato da un tipo una usim con SuperTua+ per 130 euro(con su 18 euro). Ora.. Mi sono mandata sms e il credito si ? raddoppiato(ma neanche forse..), un 10 gg fa ho kiesto il cambio intestatario per fax, ma da ieri la mia usim risulta non registrata e se provo a kiamare il numero mi dicono ke ? inesistente.. Cosa succede??
Non mi frega del credito(neanke tanto elevato), ma se non riesco a riavere la mia usim avr? buttato 130 euro!! E per me son soldi, visto ke non lavoro ma sto ancora all'universit? :'(
Sono reale utilizzatore. Credito ovviamente alto. Io ho fatto una seconda sostituzione e nel giro di 36 ore ho risolto tutto. Ma loro non hanno sostituito con usim tv perch? non ho i dieci euro scalati. La citt? dove ? stata fatta la sostituzione al 133 non me l'hanno saputa (voluta) dire. Non so se possa servire ma al 133 il giorno precedente risulta la richiesta di disattivazione del servizio Adesso 3. Non l'ho fatta io e il servizio non era comunque attivo.
Sicuramente ? cos?: a me devono comuque dire la 'fonte' del cambio usim : il presunto dealer (innocente) a sua volta prender? le iniziative legali nel caso in cui qualcuno ? entrato abusivamente tramite il suo account...questo non ? un problema mio (come utente) !