Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
fammi capire: ti hanno riattivato la sim che era stata sostituita? Ho capito bene?

Che passaggi hai fatto? (fax, denuncia, segnalazione al 133, sostituzione sim in negozio...)
1)recati alla postale a fare la denuncia

2)vai al centro 3 a chiedere la sim sostitutiva ed eventualmente sana il credito negativo mediante ricariche(io ho aspettato l'autoricarica del mese precedente)

3)manda due mail di cui in una compili il modulo da me postato in alto:
nell'altra compili il modulo da me postato in basso:

Da:
Recapito:
Recapito alternativo:

A: ufficio reclami H3G
tel: 800 179700
tel: 800 179600

Io sottoscritto ____________ nato a __________ il _________ C.F. _____________________ titolare della numerazione __________ vi contatto per aver ricevuto un frode.
La numerazione in questione ? stata soggetta a truffa.
In data: ____________ qualcuno si ? recato in un centro 3 nella citt? di ______ chiedendo la sostituzione della mia usim.
Quella persona non ero io, in quanto abitante a __________ ed ivi residente.
Il centro 3 in questione in cui ? avvenuto l?accaduto ?:





La persona ipotetica che si ? recata in questo negozio con i miei dati ha ottenuto la sostituzione della usim, nonostante non fossi io, e durante la notte ha consumato il credito residuo verso numerazioni speciali.
Il credito residuo, come potrete controllare, ammontava ad oltre ______ euro.
I vostri operatori del 133 mi hanno comunicato che non si tratta del primo caso di frode simile.
I dati in mio possesso mi sono stati comunicati proprio da un gentile operatore del 133.
Sono possessore di altre utenze con alto credito e chiedo la loro protezione da simili furti.

Richiedo ufficialmente:
1) Il blocco immediato di tutte le chiamate effettuabili verso numerazioni ad alto valore quali 899 e 144 e verso numerazione NON geografiche, con durata PERMANENTE sulle schede presenti nella mia anagrafica:






2) Che avvenga la sostituzione delle mie usim sovraelencate solo in seguito a denuncia a Polizia Postale e unicamente nel centro 3 da me specificato:



3) Che l?operatore H3G non paghi le tariffe dovute all?operatore 899 in questione in quanto querelato per denuncia.

4) Il rimborso del credito quanto prima in quanto disguido dovuto a qualche operazione effettuata dalla vostra rete di vendita, e mi riservo di tutelarmi giuridicamente ulteriormente verso H3G e verso il negozio in questione. Allego la denuncia fatta alla polizia postale.
Cordiali saluti. FIRMA:


In entrambe associa documenti e c.f x rendere valida l'autocertificazione ed aggiungici la denuncia fatta alla postale.

Fatto questo, mi hanno subito ricontattato per chiedere chiarimenti.

Solo una volta gestita qeusta pratica, il vostro plico sar? inviato all'ufficio legale, sezione antifrode, x valutare il rimborso credito.

Ciao ciao, spero di esservi stato d'aiuto anche se sono nuovo di questo forum.