Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo e dico: come mai visto che tutto (o quasi) possono questi loschi individui non clonano e scaricano 100 usim tutte in una notte e via?
    E incece no, stanno qui a centellinare 3-4 schede per notte da giorni e giorni ormai?

Se un ladro fa una rapina in banca si porta via il più possibile in un sol colpo...
    IWI IWI
    Come @#$%^&*&^%$#@ fai a scaricarti 100,1000 usim in una notte.
    Ne scaricano un po ma le altre sarebbero li e gli intestatari le bloccherebbero, invece te la levano subito prima di scaricarla.

PENSO PROPRIO CHE LE SOSTITUISCONO APPENA HANNO UN COMPRATORE

Secondo me chi le sostituisce le vende e non fa il lavoro sporco degli 899 e LA SOSTITUISCONO QUANDO HANNO GIA' IL COMPRATORE SOTTOMANO cosi' non gli succede che riusciamo a bloccarla quando loro l'hanno ancora in mano e probabilmente (i @#$%$#@) hanno gia' la lista di quelle cariche da sostituire ecc
    (idea geniale no?)

Visto che posti la stessa domanda su 2 forum differenti io ti rispondo con lo stesso concett (ho variato la forma) anche qui'

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    IWI IWI
    Come @#$%^&*&^%$#@ fai a scaricarti 100,1000 usim in una notte.
    Ne scaricano un po ma le altre sarebbero li e gli intestatari le bloccherebbero, invece te la levano subito prima di scaricarla.

PENSO PROPRIO CHE LE SOSTITUISCONO APPENA HANNO UN COMPRATORE

Secondo me chi le sostituisce le vende e non fa il lavoro sporco degli 899 e LA SOSTITUISCONO QUANDO HANNO GIA' IL COMPRATORE SOTTOMANO cosi' non gli succede che riusciamo a bloccarla quando loro l'hanno ancora in mano e probabilmente (i @#$%$#@) hanno gia' la lista di quelle cariche da sostituire ecc
    (idea geniale no?)

Visto che posti la stessa domanda su 2 forum differenti io ti rispondo con lo stesso concett (ho variato la forma) anche qui'
    Il compratore dovrebbe essere sempre lo stesso, e cio? l'intestatario del numero 899, altrimenti non beccherebbe un cent per le chiamate effettuate.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social