Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Guardando le denuncie, rilevo che ad una persona ne sono state disattivate 7, in diversi negozi della città.
    Questo fa pensare, a qualcuno, in grado di verificare le USIM con credito elevato, appartenenti ad uno stessa anagrafica (una sola denuncia x 7 USIM), ed in grado di far figurare una richiesta di blocco proveniente da diversi dealer . Forse pensava di riuscire a riattivare le USIM, in mano ai proprietari, in modo da ritardare le denuncie, ma non ci è riuscito.
    Per le vittime, verificare se ogni chiamata ha rsipettato il nuovo limite, che prevede il pagmento di masimo 15 euro per ogni telefonata, e chiedere ad H3G il rimborso di tutte gli importi eccedenti tale limite.
    Per chi non ha ancora subito la clonazione, chiedere la stringa per bloccare le chiamate uscenti, ammesso che ci sia per H3G, visto che dai menù dei telefoni non si blocca nulla, questo potrebbe non fermare il furbastro, ma costringerlo a compiere ulteriori azioni che ne rendano possibile l'individuzione.
    Da notare, che dal punto di vista penale, l'astuto non rischia poi molto, in quanto non ruba "denaro contante", come si ricava dalle denunce ma compie una frode di tipo informatico/tecnologico, trasformando in denaro reale per se, cio che per i truffati, non è mai stato. Probabilmente avrà anche un marchingegno per effettuare le chiamate in automatico.
    Non ho capito come mai 899004***, non si tratta di una numerazione privata, poteva, anzi secondo me doveva, essere scritto per esteso nella denuncia.
    Per richiedere le numerazioni Premium, serve una partita IVA, che non è un dato sensibile come non lo è il numero Premium.
    Inviando la denuncia a H3G, questa può sospendere il pagamento, e ritornare i soldi al Cliente.
    Bisogna agire velocemente, ieri era l'ultimo giorno del mese, a breve H3G comunicherà al titolare del numero 899, l'importo riconosciuto e questo emetterà fattura, prima si interrompe la procedura meglio è.

    Fare presente ad H3G, che il tutto danneggia l' Azienda, in quanto la costringe a sborsare denaro reale al posto di denaro "virtuale".
    Oltre al fax con la denucia, inviare un telegramma o una raccomandata, cosa fattibile anche oggi, dal sito delle poste, pagando con carta di credito o bankpass.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 01/11/2006 alle 10:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social