Ecco... dopo averlo provato per una ventina di minuti ieri sera al MW, mi sono fatto una foto con questo mostro all'orecchio, e mi sono reso conto di essere ridicolo, più di alcune donne viste in giro che parlavano con il Note, coprendo completamente il loro viso...Niente da dire sullo schermo, il migliore in assoluto che io abbia mai visto. Fotocamera soddisfacente (meglio cmq di quella del 920), ottimo lavoro di progettazione ed assemblaggio (tipico della serie Lumia), ergonomia 10/10 (sembra addirittura più leggero del 920!!!). Non digerisco cmq i 6 pollici, anche nella mia mano sembra un oggetto fuori posto!
Detto questo, e visto che l'8.1 lo vedremo tutti, questa volta passo, aspettando... la prima "sfornata" Lumia a marchio Microsoft...
Un grazie di cuore a Filippo per le sue graditissime recensioni!

Niente da dire sullo schermo, il migliore in assoluto che io abbia mai visto. Fotocamera soddisfacente (meglio cmq di quella del 920), ottimo lavoro di progettazione ed assemblaggio (tipico della serie Lumia), ergonomia 10/10 (sembra addirittura più leggero del 920!!!). Non digerisco cmq i 6 pollici, anche nella mia mano sembra un oggetto fuori posto!