E' pesante, vero, ma immagino che il supporto magnetico per la ricarica influisca in questo, nonché i diversi materiali.
Così avrebbe finito per pesare ancora di più e comunque siamo sempre nel campo delleNel 920 avrei messo uno schermo almeno da 4,7 polici per diferenziarlo meglio dal 820 che ha 4,3 pollici.
preferenze personali. Non penso stia lì il problema, nè sulla SD per la cui mancanza hanno aggiunto altri 16 GB di memoria. Il discorso "potevano mettere questo, potevano mettere quest'altro" ci sarà sempre.
Piuttosto, come ho detto anche per l'Ativ S, lato hardware ci siamo ed è finalmente quello giusto. Quello che serve ora sarà il supporto degli sviluppatori e un marketing robusto ed efficace da parte di produttori e operatori mobili, che in questi primi due anni è mancato quasi completamente. Devono prima decollare questi due aspetti e il resto seguirà.