I nuovi Nokia Lumia 820 e 920
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

I nuovi Nokia Lumia 820 e 920

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Si, ma... esteticamente parlando, a me la serie Lumia x20 mi sembra un passo indietro rispetto la "vecchia" generazione. Il 920 ha "perso" la versione cyan (la piu sexy, secondo me) ed ha il "didietro" troppo curvo per i miei gusti, l'820 sembra un misto tra il 710 e 800 con lo schermo del 900...
    Questi penso siano soprattutto gusti personali.

Niente da dire sulle caratteristiche hw e/o innovazioni tecnologiche (anche se potevano mettere delle batterie più potenti).
    Hanno messo una 2200mAh, non mi sembra male. Vedremo che diranno le recensioni.

Aspetto però un "hands-on" meno di parte (come anche per il nuovo schermo Puremotion HD+).
    Io parlavo proprio degli hands-on dei siti specializzati.

Interessante la ricarica wireless (rimane da scoprire il rendimento effettivo e/o tempi di ricarica).
    Hanno scelto la soluzione Qi, positiva perché disponibile anche tramite basi di carica compatibili e non proprietarie. Voglio comunque vedere se sarà migliore di quello che c'è già in commercio, ho il Powermat da anni e non è un granché in termini di efficienza.

Mi ha sorpreso Microsoft. Hanno portato Belfiore/Ballmer per... presentare la "rivoluzionaria" screenshot su WP8?
    La vaccata finale che non ci voleva e su cui cascano sempre. Incluso il non aver menzionato prezzi e data di lancio, due cose che non giocano a loro favore.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Hanno messo una 2200mAh, non mi sembra male. Vedremo che diranno le recensioni.
    2000mAh...
    Ah, avevo visto questa foto dei 900/920 sotto la luce del giorno. Tutto questo "miglioramento" io non lo vedo!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social