I nuovi Nokia Lumia 820 e 920
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

I nuovi Nokia Lumia 820 e 920

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Si, ma... esteticamente parlando, a me la serie Lumia x20 mi sembra un passo indietro rispetto la "vecchia" generazione. Il 920 ha "perso" la versione cyan (la piu sexy, secondo me) ed ha il "didietro" troppo curvo per i miei gusti, l'820 sembra un misto tra il 710 e 800 con lo schermo del 900...
    Niente da dire sulle caratteristiche hw e/o innovazioni tecnologiche (anche se potevano mettere delle batterie più potenti).
    Favolosa la PureView sul 920 (anche se io l'avrei pubblicizzata diversamente, la gente leggerà sempre 8,7 Mpx). Aspetto però un "hands-on" meno di parte (come anche per il nuovo schermo Puremotion HD+).
    Interessante la ricarica wireless (rimane da scoprire il rendimento effettivo e/o tempi di ricarica).
    Mi ha sorpreso Microsoft. Hanno portato Belfiore/Ballmer per... presentare la "rivoluzionaria" screenshot su WP8?
    PS. In questo video promozionale, al minuto 0.16, si nota la schermata di una videochiamata con Skype. Chiedo scusa, Microsoft non ha presentato soltanto la possibilità di fare screenshots oggi... Anche se credo si tratti di un "errore" di Nokia!
    Ultima modifica di cioculetsv; 05/09/2012 alle 22:30
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social