I nuovi Nokia Lumia 820 e 920
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

I nuovi Nokia Lumia 820 e 920

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Bah... LCD???
    Dicono che il display è uno dei migliori mai visti su uno smartphone, con neri profondi e contrasto eccezionale. E funziona addirittura con i guanti.

A me piace molto, è un telefono che come i precedenti si distingue nettamente dalla concorrenza ma che stavolta ha caratteristiche di tutto rispetto, unite ad una serie di servizi validissimi offerti da Nokia che hanno un'importanza non secondaria per vendere questi telefoni. Come ha detto correttamente Elop aprendo il keynote, questa è una guerra di ecosistemi.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Dicono che il display è uno dei migliori mai visti su uno smartphone, con neri profondi e contrasto eccezionale. E funziona addirittura con i guanti.

A me piace molto, è un telefono che come i precedenti si distingue nettamente dalla concorrenza ma che stavolta ha caratteristiche di tutto rispetto, unite ad una serie di servizi validissimi offerti da Nokia che hanno un'importanza non secondaria per vendere questi telefoni. Come ha detto correttamente Elop aprendo il keynote, questa è una guerra di ecosistemi.
    quoto.

Il 920 pare un buon terminale, che accompagna la maturazione dell'OS...

I Lumia hanno un ottimo assemblaggio e un ottimo display (neri profondi e leggibilità al sole). Aspettiamo di vedere come si comporta davvero la fotocamera.

Esteticamente mi piace il vecchio e mi piace pure il nuovo. Ma perchè sono passati al lucido?

Quanto all'820, non impazzisco per il design e a mio giudizio la bassa risoluzione del display è un grosso neo.

Aspettiamo disponibilità in Italia e prezzi (spero che il prezzo "effettivo" sia sotto la concorrenza)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social