Non aspettarti miracoli, comunque dovrebbe esserci anche un aggiornamento di mappe e Nokia drive che finalmente dovrebbe essere diventato offline
Finito l'aggiornamento: ora la versione è 1600.2478.8107.12070. Speriamo bene per la batteria!
Amici vitia si feras, facis tua...
Non aspettarti miracoli, comunque dovrebbe esserci anche un aggiornamento di mappe e Nokia drive che finalmente dovrebbe essere diventato offline
Infatti, è arrivato pure l'attesissimo aggiornamento 2.0 di Nokia Drive, ora completamente offline e con avvisi dei limiti di velocità.
Sinceramente, dopo un paio di ore d'uso, mi trovo un po' "perso"... Mi manca il robotino!ma ci farò abitudine
![]()
tipo?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mi piaceva il client email anche se era un pò limitato, la suite office, l'app xbox e anche gli sms oltre ad altre cosucce come la precisione della tastiera e un bel design.
Ecco alcune mie (prime) impressioni: terminale stupendo, niente da dire. Ottimo schermo, audio/ricezione come da standard Nokia. Autonomia nella norma, secondo me, cmq meglio del mio N1 (ma questo lo vedrò meglio nel tempo).
Per quanto riguarda WP7, beh... Mi mancano tantissimo le notifiche di Android, e ancora devo capire come mettere Google come motore predefinito nel browser. Lo swipe down con la power widget è di una comodità pazzesca. Ho rimediato un po' con l'app Toggle.
molto bella la tastiera, e le app esclusive di Nokia mi sembrano veramente ben fatte. Nokia Transport ancora non copre Italia (o meglio, solo Napoli), e Mappe e Drive non mi fanno rimpiangere quelli di BigG.
C'è ancora molto da fare. Android sotto certi punti di vista sta anni luce avanti, sotto altri anni luce dietro. Ma d'altronde sono due SO completamente diversi. Farli uguali non avrebbe senso.
PS. Dimenticavo: ChevronWP7 non ha più i token per sbloccare i windowsphone, e non essendo uno sviluppatore, non riesco a "sbloccarlo". E non vorrei andare sulle vie illegali. Qualche idea?
Domanda per voi che lo avete/avete avuto: possibile importare tutti i dati (SMS-MMS/elenco chiamate in primis) da un altro Nokia (ma con SymbianOS) come si fa con tutti i vecchi Nokia?
Si, c'è l'app Importa Contatti di Nokia.