Citazione Originariamente Scritto da GIGIUS Visualizza Messaggio
Te lo confermo io...si connette comunque ad internet per l'aggiornamento, della lista contatti, ma ti assicuro che la connessione in quel caso non la paghi ci ho provaton e non ho pagato nulla, confermo anche che la telefonata la fai sulla rete telefonica in quanto nel momento della chiamata compone un numero telefonico gratuito, che tramite centralino ti metterà in contatto con l'utente da te chiamato, il tutto senza pagare ne le telefonate ne la connessione internet.
Ciao, ho un problema: ho un HTC Diamond (Scegli ancora 3) con installato iSkoot, le stesse modifiche al registry evidenziate nell'immagine di Technoblog, le soglie Skypephone attive (però non ho ancora ricevuto lo sms di attivazione dell'opzione ne appare come opzione attivata nella gestione USIM del 133online) ma ogni volta che tento di registrarmi con il mio account Skype mi appare il warning "It is necessary to subscribe in order to use Skype service."

La sim è una "Super3 2007" con "Naviga 3 30gg+", "Gente di 3 opzione ricarica" e "Chiama e videochiama un amico".
Qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a farlo funzionare?

Ciao G.