Collegando ad un pc una chiavetta umts con usim3 con attivo x-series per skype, quali sono le configurazioni o il programma per sfruttare le soglie x-series e non il traffico dati?
Collegando ad un pc una chiavetta umts con usim3 con attivo x-series per skype, quali sono le configurazioni o il programma per sfruttare le soglie x-series e non il traffico dati?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Non esiste, l'unica cosa che usi di xseries è il www3, perchè nel browser metti l'inidirizzo del proxyweb di novarra e utilizzi il traffico di www3 con le sue limitazioni logicamente.
Per il resto tramite pc non esiste un applicativo che utilizzi un gw gsm per skype anche perchè non avrebbe senso esistendo già di per sè la versione nativa di skype.
![]()
Emblema
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Appunto, è per questo che chiedevo se c'era il modo di utilizzare il soft skype che mi scali dalle soglie x-series....
Ovviamente non scala se usi l'applicativo x-series, ma se usi un altro programma tipo fring, utilizza il traffico dati della naviga3 e non le soglie skype.
Mi auto quoto, purtroppo anche io avendo uno zero6 top andrei a non intaccare il traffico dati, purtroppo non credo esista il sistema per "soddisfare" questa nostra esigenza.
spritz parlava di non intaccare le soglie Naviga usando skype dal pc e non dal videofonino.
Emblema