Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 100

Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di GIGIUS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dygitar Visualizza Messaggio
    Scusami Cristian, ma avrei bisogno di un chiarimento.
    Premetto che ho un palmare I-mate Jarjar con Windows Mobile 5.
    Mi puoi confermare che attraverso l'installazione di ISkoot, e la modifica da te indicata delle impostazioni di registro di Windows Mobile, potrò utilizzare l'opzione "Skypephone" (richiesta con il messaggio 48399 con testo "Skype") senza passare per la rete dati (cioè senza utilizzare il collegamento internet "NavigaTre"), ma semplicemente utilizzando la linea "voce" della Tre (quindi non in modalità Voip in senso stretto), e tutto questo senza pagare un centesimo?
    Ringrazio sin d'ora Cristian e tutti coloro che vorranno darmi una risposta.
    Giulio
    Te lo confermo io...si connette comunque ad internet per l'aggiornamento, della lista contatti, ma ti assicuro che la connessione in quel caso non la paghi ci ho provaton e non ho pagato nulla, confermo anche che la telefonata la fai sulla rete telefonica in quanto nel momento della chiamata compone un numero telefonico gratuito, che tramite centralino ti metterà in contatto con l'utente da te chiamato, il tutto senza pagare ne le telefonate ne la connessione internet.

Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIGIUS Visualizza Messaggio
    Te lo confermo io...si connette comunque ad internet per l'aggiornamento, della lista contatti, ma ti assicuro che la connessione in quel caso non la paghi ci ho provaton e non ho pagato nulla, confermo anche che la telefonata la fai sulla rete telefonica in quanto nel momento della chiamata compone un numero telefonico gratuito, che tramite centralino ti metterà in contatto con l'utente da te chiamato, il tutto senza pagare ne le telefonate ne la connessione internet.
    Ciao, ho un problema: ho un HTC Diamond (Scegli ancora 3) con installato iSkoot, le stesse modifiche al registry evidenziate nell'immagine di Technoblog, le soglie Skypephone attive (però non ho ancora ricevuto lo sms di attivazione dell'opzione ne appare come opzione attivata nella gestione USIM del 133online) ma ogni volta che tento di registrarmi con il mio account Skype mi appare il warning "It is necessary to subscribe in order to use Skype service."

La sim è una "Super3 2007" con "Naviga 3 30gg+", "Gente di 3 opzione ricarica" e "Chiama e videochiama un amico".
    Qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a farlo funzionare?

Ciao G.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social