Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 100

Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il client di 3 non si è mai usato per SkypeOut se ben ricordo. Se parli dell'SMS ci sta che sia "saltato" il server o la scorciatoia...

Cmq se Skype Mobile ufficiale è arrivato sui Symbian chissà mai che non arrivi anche per Windows Mobile

PS: benvenuto!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il client di 3 non si è mai usato per SkypeOut se ben ricordo. Se parli dell'SMS ci sta che sia "saltato" il server o la scorciatoia...
    Cmq se Skype Mobile ufficiale è arrivato sui Symbian chissà mai che non arrivi anche per Windows Mobile
    PS: benvenuto!
    Ciao Andrea, grazie per il benvenuto e soprattutto per il tuo intervento.
    In effetto il client ufficiale è già arrivato su windows mobile, il fatto è che per funzionare bene deve avere un segnale molto potente. Io l'ho istallato e provato ma la qualità della chiamata non è il massimo, anzi.
    Inoltre, un programma del genere, essendo in continua comunicazione (connessione sempre aperta e funzionante) fa durare la batteria molto poco
    Invece, iSkoot si aggiorna sono ad intervalli di tempo prestabiliti ed inoltre, le chiamate non avvenogno attraverso la linea dati, ma fa una reale telefonata ad un numerom Tre gsm.
    Quindi, secondo me (e per le mie esisgenze di qualità di chiamata e di batteria), iSkoot è un prodotto più funzionale.

Resto in attesa di altre esperienze in merito a Skype, iSkoot, Windows Mobile e Skypeout.

Ciao a grazie
    NimitZ

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Avendo un palmare con wm6.5 per non farmi scalare le soglie dalla superinternet devo utilizzare per forza iSkoot?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Avendo un palmare con wm6.5 per non farmi scalare le soglie dalla superinternet devo utilizzare per forza iSkoot?
    Ciao.
    Ad oggi l'uso di iskoot (opportunamente modificato) è l'unico metodo per farti scalare i minuti di skype della superintenret (con wm5.00 e successivi).
    Ad oggi, non sono ancora riuscito a fare lo skypeout (avendo io un abbonamento skype) e nemmeno lo skypein (avendo io un numero di skype).
    Ho inviato il messaggio con scritto skype più di una volta ma non ho ricevuto nessuna risposta (a parte quella immediata che mi dice che entro 48 ore riceverò un altro sms, ma non arriva niente).
    Quindi, con iskoot puoi solo chiamare e farti chiamare dagli utenti skype e chattare con loro, anche se questo programma funziona abbastanza male (nel senso che aggiorna molto spesso quando dice lui, e se ti cade la connessione, non aggiorna affatto e lo devi fare tu manualmente).
    Fammi sapere le tue esperienze in merito.
    Ciao a presto
    NimitZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nimitz Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Ad oggi l'uso di iskoot (opportunamente modificato) è l'unico metodo per farti scalare i minuti di skype della superintenret (con wm5.00 e successivi).
    Ad oggi, non sono ancora riuscito a fare lo skypeout (avendo io un abbonamento skype) e nemmeno lo skypein (avendo io un numero di skype).
    Ho inviato il messaggio con scritto skype più di una volta ma non ho ricevuto nessuna risposta (a parte quella immediata che mi dice che entro 48 ore riceverò un altro sms, ma non arriva niente).
    Quindi, con iskoot puoi solo chiamare e farti chiamare dagli utenti skype e chattare con loro, anche se questo programma funziona abbastanza male (nel senso che aggiorna molto spesso quando dice lui, e se ti cade la connessione, non aggiorna affatto e lo devi fare tu manualmente).
    Fammi sapere le tue esperienze in merito.
    Ciao a presto
    NimitZ
    installato, apportato le modifiche al registro ma quando inserisco i dati per il login la barra si muove ma non si connette.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    installato, apportato le modifiche al registro ma quando inserisco i dati per il login la barra si muove ma non si connette.
    iskoot NON funzione in wifi e NON funziona in Roaming, sei in uno di questi due casi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nimitz Visualizza Messaggio
    iskoot NON funzione in wifi e NON funziona in Roaming, sei in uno di questi due casi?
    nessuno dei due casi. sono con la superinternet.
    ora provo a disinstallare e reinstallare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social