se skype funziona, fai secondo account, imposti "inoltro di chiamata", ti chiami da account ad account e la chiamata viene trasferita vs. il fisso che hai impostato, č semplice.
Andrea
se skype funziona, fai secondo account, imposti "inoltro di chiamata", ti chiami da account ad account e la chiamata viene trasferita vs. il fisso che hai impostato, č semplice.
Andrea
Un po' macchinosoma efficace !!
Il problema č che solo da terminale iskoot non permette il trasferimento di chiamata, quindi dovrei installare un client skype e impostare il trasferimento di volta in volta, peccato prima andava tranquillamente!!!![]()
Emblema
quanti problemi!!!
esiste applicativo nativo skype per wm, scaricabile dal sito ufficiale, quindi basta averli attivi entrambi, iskoot online, skype no.
mi sembra che il problema sia risolvibile, visto il servizio che possiamo utilizzare.
A proposito,
un grazie, non guasta!!!
Andrea
Andrea
buongiorno, per ricapitolare, č possibile scaricare lo skype x-series da sito tre uk, indirizzo?, o si deve installare questo iskoot? non ho capito molto....
grazie.
Avendo Linux.. come posso ovviare al punto 3 ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Emblema