HTC DIAMOND di tre: preso!!! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93

HTC DIAMOND di tre: preso!!!

  1. #71
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    domandina:
    siccome da ieri sono ufficialmente in 3, volevo 1 conferma o una smentita.
    quando si è in roaming, lo si capisce SOLO dal triangolino in alto?

    perchè io ero convinto che cambiasse anche il nome dell'operatore, e di leggere TIM....invece ieri sera vedo il triangolino in alto, ma a destra leggevo 3 ita....

    allora l'ho bloccato x sicurezza in umts...e tra l'altro in questo modo si agganciava cmq ad h3g anzichè a tim...quindi da questo punto di vista conviene bloccarlo...
    ...sempre se il ragionamento sul triangolino che ho fatto è esatto.

  2. #72
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Si il triangolino indica il roaming. Bloccarlo su UMTS può portarti ad essere irraggiungibile qualora non dovessi avere copertura H3G. Occhio!
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #73
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    lo so...sarebbe comodo 1 programmino che bloccasse le connessioni se ci si trova in roaming, o che chiedesse se connettersi o meno in roaming.

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Molti programmi (es MMS) ti permettono di settare il parametro che chiedi.
    Purtroppo però sta alla singola applicazione visto che non esiste un settaggio a livello OS.
    Spendo parole per chi può capirle

  5. #75
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    alla fine ho rimesso auto, per non restare senza linea.
    però ho notato che quando va in roaming poi non torna in 3g facilmente.
    oggi ad esempio era passato in roaming su tim a lavoro in ascensore mentre uscivo per tornare a casa, arrivato a casa (dove normalmente prende alla grande), guardo, ed era ancora in 2g...
    strano, dico, lasciamolo lì e aspettiamo, vediamo che succede.
    dopo 1 oretta guardo ed è ancora sotto tim...
    al che prendo e metto in umts, e va in 3, quindi rimetto auto subito dopo, e resta in 3...

    se non dà priorità a 3 ita è un po' scomodo però...pur con segnale pieno di tre si addormenta in tim...
    per carità, ora non ho opzioni quindi non mi importa...però volevo fare la naviga3...

  6. #76
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5

    Angry Htc diamond...bocciato!!!!!

    Buongiorno a tutti... dopo essermi venuta la fissa per il touch screen, sono passato a 3 e mi sono preso HTC DIAMOND... Bene dopo solo una settimana, l'ho preso e rimesso nella sua confezione!!!! Impossibile e noioso scrivere sms con le dita...obbligatorio usare i pennino!!! appena sfiori lo schermo partono 8000 applicazioni.... scomodissimo bloccare e/o sbloccare lo schermo...ce l'ho messa tutta per 'amarlo', ma proprio non c'è stato amore ....

  7. #77
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    E beh iscriversi ad un forum per scrivere 'ste cose...
    Spendo parole per chi può capirle

  8. #78
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    E beh iscriversi ad un forum per scrivere 'ste cose...
    fosse stato almeno il forum HTC
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #79
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    io ho notato 1 abisso tra la rom ufficiale h3g (1.37) e quella ufficiale htc (1.93) in termini di velocità.
    è vero, anche io all'inizio, a causa della lentezza del firmware, premevo magari 2-3 volte e mi partivano 2-3 programmi x sbaglio, oppure facendo lo scrolling delle voci del manila capitava che non reagisse all'istante, e quindi mi toccava rifare lo scroll, ma a quel punto prendeva il comando impartito poco prima e non ottenevo le voci desiderate...

    da quando ho aggiornato questo non capita più, non c'è più l'animazione da 1 schermata all'altra, ma in compenso nessun ritardo nè errore.

    circa la scrittura degli sms....se usi la qwerty e hai magari le dita grosse, è facile sbagliare (ma neanche poi così tanto..), ma se usi il tastierino tipico dei cellulari...dai...è difficilissimo sbagliare!
    ad ogni modo si tratta pur sempre di 1 touch screen, nessun TS sarà mai preciso come un tastierino fisico, sia che usi il diamond, che l'omnia, che l'experia...ma questo lo sai a priori...e ad ogni modo, ribadisco, il mio è precisissimo.
    e uniche cose x cui serve il pennino sono le impostazioni di wm6, ovvero impostare 1 suoneria (soprattutto scorrere tra le voci...sfido chiunque a riuscirci senza pennino), oppure il calendario....
    ma questo è un problema di wm6 e di QUALSIASI telefono che monta tale OS...

  10. #80
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Si il triangolino indica il roaming. Bloccarlo su UMTS può portarti ad essere irraggiungibile qualora non dovessi avere copertura H3G. Occhio!



    problemino:
    vi spiego, fino alla tua risposta ero convinto che il triangolino indicasse il roaming, e che la scritta dell'operatore in alto a destra restasse 3 ITA anche in roaming, e che quindi capivi di essere in roaming SOLO ed esclusivamente dal triangolino....fino ad oggi...
    in pratica oggi x la prima volta, oltre al triangolino, mi è comparso: TIM!!!!
    ma allora quando sono sotto TIM lo scrive....e quindi quel triangolino con però 3 ITA???
    la domanda ora è: quando c'è solo il triangolino ma c'è scritto 3 ITA sono in roaming o no???
    magari è 1 bug della rom (1.93 originale htc)...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social