tra l'altro mi interesserebbe sapere come si comporta il diamond in ricezione umts di 3, in rete ci sono pareri contrastanti.![]()
chi l'ha preso in comodato a 99€ consiglia questo o l'N82 a 0€ ???
tra l'altro mi interesserebbe sapere come si comporta il diamond in ricezione umts di 3, in rete ci sono pareri contrastanti.![]()
Io l'ho provato in negozio qualche minuto, mi dispiace ma io il pennino in PDA non lo sopporto o meglio non sopporto cellulari con il pennino, per la ricezione non mi posso esprimere non avendolo provato per più di 5 minuti
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Ma se il diamond (come tutti quelli della serie touch) è stato creato proprio per non usare il pennino!![]()
Spendo parole per chi può capirle
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Ho il diamond, e ti posso dire che rimpiango due cose rispetto al mio vecchio nokia:
La ricezione, posso dire che la ricezione del diamond è precisamente la metà del nokia.
Il flash, purtroppo per le foto al buio o con poca luce....nn c'è niente da fare, ed è anche lento nello scattare le foto.
Ma per il resto è pazzesco, e dp l'ultimo aggiornamento ROM 1.93 è veloce e non si blocca. Se lo usi per internet, non esitare prenditi il diamond, con Opera e il Touch è tutta un altra cosa! Peccato per la X-series, non ho capito come far rientare messenger nelle soglie....
P.S. IO LO USO SOLO COL DITO, IL PENNINO NON LO USO MAI! TRANNE QUANDO LO ACCENDI PER LA PRIMA VOLTA E DEVI TARARE IL TOUCH....