a me ieri sono arrivati solo 8 N82....l'unico diamond che ho, è nobrand
Finalmente dopo aver speso una discreta somma in telefonate, da una decina di giorni a questa parte, ai vari dealer della toscana e dell'emilia romagna (io abito a prato) , ieri anzichè la noiosa frase "ancora nulla" mi hanno risposto "si guardi sono appena arrivati" , e così sono riuscito a prendere a Firenze alla galleria dei servizi (negozio tre) il diamond in comodato d'uso a 99 euro con la zero 7, che peraltro mi verranno interamente rimborsati grazie alla promozione valida entro il 31 luglio 2008.
Allora, preciso:
1) NON è brandizzato tre, quindi funziona con tutte le sim, anche di altri operatori, e non ci sono marchi esterni!!!
2) la rom è aggiornata alla versione 1.37.408.3 ITA del 23 06 08, l'ultima ufficiale italiana, quindi non c'è bisogno di alcun aggiornamento al sito HTC, almeno per quanto riguarda la risoluzione della lentezza dell'interfaccia 3d della prima versione (la 1.35)
3) il cellulare è uno spettacolo, ma su questo non credo di dire niente di nuovo rispetto a quanto si legge in rete da alcune settimane.
4) ne stanno arrivando veramente pochissimi pezzi, e in considerazione della imminente chiusura dei magazzini TRE, è probabile che i fortunati che riusciranno ad accaparrarselo entro fine luglio saranno poche centinaia in tutta italia, poi si va alla riapertura ai primi di settembre....
luca giuseppucci
top executive dal 17 marzo 2003
a me ieri sono arrivati solo 8 N82....l'unico diamond che ho, è nobrand
Preso anch'io oggi. Confermo che è aggiornato e non brandizzato.
Prime impressioni buone.
TOP EXECUTIVE tytn & diamond
io sto cercando di capire una cosa di sto diamond: la sensibilità nello scrivere con il tastierino a video è uguale, peggiore o migliore rispetto ad esempio al tytn2??
non so se riuscirei a fare a meno della tastiera hardware nel caso di passaggio a diamond..datemi un consiglio pleaseeee
In generale l'uso delle tastiere virtuali è migliorato rispetto al Tytn prima versione, si tratta di fare un po' di abitudine. Sarebbe perfetto se si potesse abbinare la vibrazione alla pressione del tasto virtuale, cosa che per il momento non ho trovato modo di impostare.
TOP EXECUTIVE tytn & diamond
in fine io mi sn scocciato di aspettare, e lunedi l'ho comprato a 549€! ma nn me ne importa niente, sn felicissimo. ora sto in vacanza e sto navigando propio dal diamond![]()
in altri forum si dice che in alcune confezioni h3g è presente anche la custodia pouch.
ma nella mia, arrivato per posta a seguito della promo scegli ancora 3, non c'era.
lo potete confermare.
sapete se per ricevere assistenza devo rivolgermi per forza ad un centro tre o posso andare da HTC.
se la prima qualcuno sa indicarmi in provincia di napoli dove trovare un centro assistenza 3. Il mio diamond appena arrivato ha una macchiolina (grande quanto l'icona della tastiera) proprio lì, appena sopra il logo HTC.
Secondo voi è un guasto da sostituzione o riparazione (arrivato ieri in comodato d'uso ) sapete com'è ora iniziano le feste e le riparazioni sono molto molto più lunghe.
grazie
booo...comunque la custodia è presente nei miei siano essi HTC che brand3
per l ' assistenza puoi andare anche da HTC
Ci metto le manine su giovedi'...poi Vi dico![]()