preso pure io, con la Scegli ancora 3,
funziona con tutte le sim tranne quella di Blu.
![]()
preso pure io, con la Scegli ancora 3,
funziona con tutte le sim tranne quella di Blu.
![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
Scusate ragazzi, mi intrometto per un'attimo perchè avevo intenzione di prendere il touch in comodato, ma a parte i vari post, parlando con qualche amico sono più le lamentele che altro
E queste riguardano sia brand 3 che no brand e soprattutto anche usando diversi operatori.
In particolare ho riscontrato un problema comune sulla ricezione molto ballerina e soprattutto un pessima durata della batteria
Francamente non mi sembrano problemi da poco che anche facendo un'aggiornamento non sono stati risolti, in aggiunta personale comunque ero un pò reticenti avendo già buttato all'aria un U960 proprio perchè non riesco proprio a sopportare la mancanza di una tastiera fisica
Onestamente ho come l'impressione che Htc abbia un'attimo toppato in questa benedetta guerra che ormai tutti gli operatori vogliono fare all'iphone
Interessa sapere anche a me come ci si trova a scrivere, soprattutto le email con il tastierino da 20 tasti. Certo non devo scrivere poemi, ma non vorrei rimpiangere troppo la tastiera fisica...
Buogiorno, l'ho usato 15gg per poi rivenderlo perchè riceve poco il segnale(a confronto N95 è una bomba
).
Per quanto riguarda il touch niente da dire ma personalmente, per il mio lavoro, mi trovo meglio con il Trinity usando il pennino.
La batteria non riesce a durare tutto il giorno con un utilizzo sia di interne che di telefonate, il Trinity dura tranquillamente fino a sera per non parlare del N95. Per scrivere mail la cosa migliore è avere la tastiera, personalmente uso il Communicator
Il 90% dei problemi dei computer si trova tra la tastiera e lo schienale delle sedia