Nuove Penali disattivazione Infostrada
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Nuove Penali disattivazione Infostrada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    1) Che abbonamento avevi con Infostrada? Un abbonamento tutto incluso voce-internet ?
    2) Mi descrivi gli step temporali per la migrazione? Hai mandato anche raccomandata di recesso, da come scrivi: in tal caso nella raccomandata hai specificato che si trattava di una migrazione? Hai richiesto la migrazione a fastweb prima o dopo oppure contestualmente alla raccomandata di disdetta?
    1) Ho TuttoIncluso (Voce+internet)
    2) Ho effettuato un cambio indirizzo in Febbraio e mi sono portato appresso il numero con la linea: già ho ricevuto la bolletta di addebito del servizio trasloco con 60 euro + IVA in aggiunta ai canoni mensili.
    A metà Marzo ho richiesto NP verso Fastweb (ad oggi ancora non effettuata) e poi i primi di aprile mi è arrivata la bolletta con la modifica delle condizioni contrattuali. Dato che la migrazione a Fastweb non è ancora stata fatta, ho mandato una raccomandata dicendo:

Oggetto: Recesso senza penali dal contratto

Con la presente, chiedo il recesso senza penali dal contratto Infostrada in seguito alla modifica unilaterale dello stesso all’art.14 (condizioni generali di contratto) come da vostra comunicazione avvenuta sulla fattura numero ********** del 02 Aprile 2011.

Chiedo il recesso senza penali come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e mi avvalgo della facoltà di mantenere il mio numero di telefono fisso 06-******* tramite passaggio dei servizi fonia e dati verso altro operatore di telefonia fissa (migrazione).
    Allego copia del documento di identità.

Ho fatto bene?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Secondo me la procedura è corretta...forse nell'oggetto avrei aggiunto "Recesso senza penali dal contratto e contestuale migrazione verso altro operatore"
    Comunque lo hai specificato nel corpo della lettera che stai effettuando una migrazione.
    Aggiornaci!
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social