1) Ho TuttoIncluso (Voce+internet)
2) Ho effettuato un cambio indirizzo in Febbraio e mi sono portato appresso il numero con la linea: già ho ricevuto la bolletta di addebito del servizio trasloco con 60 euro + IVA in aggiunta ai canoni mensili.
A metà Marzo ho richiesto NP verso Fastweb (ad oggi ancora non effettuata) e poi i primi di aprile mi è arrivata la bolletta con la modifica delle condizioni contrattuali. Dato che la migrazione a Fastweb non è ancora stata fatta, ho mandato una raccomandata dicendo:
Oggetto: Recesso senza penali dal contratto
Con la presente, chiedo il recesso senza penali dal contratto Infostrada in seguito alla modifica unilaterale dello stesso all’art.14 (condizioni generali di contratto) come da vostra comunicazione avvenuta sulla fattura numero ********** del 02 Aprile 2011.
Chiedo il recesso senza penali come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e mi avvalgo della facoltà di mantenere il mio numero di telefono fisso 06-******* tramite passaggio dei servizi fonia e dati verso altro operatore di telefonia fissa (migrazione).
Allego copia del documento di identità.
Ho fatto bene?