Infatti è vero a metà, i pieni Wind NON sono stati rimborsati, amenochè non si rendano conto dell'errore, non credo abbiano intenzione di farlo...
Infatti è vero a metà, i pieni Wind NON sono stati rimborsati, amenochè non si rendano conto dell'errore, non credo abbiano intenzione di farlo...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
In Wind c'è stato chiaramente un problema tecnico che ha colpito molti degli utenti che usano la connessione. In 3, invece, c'è stata una disonestà di fondo verificata dalle testimonianze sul web (ma non solo): le sim che hanno subito il FURTO sono sim "silenti", è stata una mossa ben mirata e per questo molto più grave ma tutta la stampa ha taciuto!
beh scusate se sembro andare offtopic ritornando all'argomento principale...
comunque mi sono arrivati DUE riaccrediti di bonus pieno sms: uno automatico ed uno manuale effettuato dall'operatrice oggi pomeriggio... come ho gia' scritto su ww quasi quasi mi sto pentendo di non aver chiamato prima, magari mi avrebbero riaccreditato due volte anche gli 80 euro di credito vero...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vabbè, come non detto... pare che le segnalazioni siano servite, e che Wind si sia accorta che in molti casi c'è da restituire anche il bonus Pieno Wind...
mi spiace Zio Scrooge, ma almeno stavolta ci vedo un po' di differenza, anche se lo ripeto, restare 5 giorni senza credito non è poco... e comunque a me non interessava affatto porre l'accento su come si siano comportate Wind e Tre in situazioni di addebiti anomali assolutamente analoghi (per lo meno per i clienti... poi i motivi di fondo non sta a me indagarli) ma come si siano comportati i media...
Siamo sinceri: quanto tempo è passato prima che la stampa criticasse le rimodulazioni Tim e Vodafone di qyesta estate? Se non sbaglio sono passate le settimane prima che si iniziase a leggere qualcosa... e nemmeno mi pare di aver letto chissà che toni drammatici, in molti casi...
Quanto tempo è passato prima che la stampa criticasse gli incidenti con cui Tre ha costellato il suo percorso, o le sparizioni di credito, o i problemi che tutti hanno quotidianamente? Che so io, mi ricordo che tempo fa Vodafone o Wind stessa ebbero dei problemi di addebiti assolutamente esorbitanti sempre per colpa di tariffazioni extrasoglia delle opzioni dati.... chi ne ha parlato, a parte noi soliti 4 gatti? Eppure si parlava di addebiti stratosferici anche lì. E tutti i problemi di Tim che derivano dall'aggiornamento differito del credito? Hai mai visto MEZZO accenno di articolo di critica su questo fatto che comporta quasi quotidianamente ad avere migliaia di sim sottocredito?? E tacciamo dei clamorosi casi di sim sospese senza preavviso, che se cerchi in forum con grande memoria storica, tipo Cellularitalia, trovi post di critiche a centinaia...
A me pare che in molti casi stiamo ancora aspettando una critica seria da parte dei media a livello nazionale, se vogliamo mettere così le cose...
E' solo interessante che stavolta alcuni media si siano messi appena 3 giorni dopo il fattaccio, a me la cosa fa venire più che un sospetto... e per carità, forse è anche grazie al loro intervento che Wind si è mossa tutto sommato più velocemente della media, e con rimborsi generalizzati (stavolta sì, possiamo dirlo...)
Ma che si muovessero sempre così, però...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Cmq c'è un piccolo particolare nel cercare un po' di "malafede"... Wind sul gruppo editoriale l'Espresso è un grande investitore, ha anche le prime pagine per le offerte business. Sicuramente spende su quel gruppo più di H3G, anche perchè H3G è da un lustro che ha un problemuccio con l'Espresso che ha "risolto" dedicandogli meno risorse finanziarie che ad altri gruppi editoriali... pertanto o cercando di farsela "amica" o è tutto errato nel nostro discorso di fondo![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
sarei curioso di sapere quanto ha "recuperato" in quel segmento visto che propone un'e-care che fa ribrezzo...![]()
![]()
![]()