Sorpresa Wind: credito azzerato gli intoppi delle offerte mobilità - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Sorpresa Wind: credito azzerato gli intoppi delle offerte mobilità

  1. #21
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si parlava di buonismo verso la 3, che per analogo disservizio non ha creato tutto lo scalpore che adesso ha invece suscitato wind.

    Però le notizie che wind ha risolto il disservizio e rimborsato tutti, mi pare vero solo a metà, visto che i pieni wind mi pare che non siano ancora stati restituiti.

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Infatti è vero a metà, i pieni Wind NON sono stati rimborsati, amenochè non si rendano conto dell'errore, non credo abbiano intenzione di farlo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #23
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    In Wind c'è stato chiaramente un problema tecnico che ha colpito molti degli utenti che usano la connessione. In 3, invece, c'è stata una disonestà di fondo verificata dalle testimonianze sul web (ma non solo): le sim che hanno subito il FURTO sono sim "silenti", è stata una mossa ben mirata e per questo molto più grave ma tutta la stampa ha taciuto!

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Comunque 4 giorni non sono pochi per la risoluzione di un disservizio abbastanza diffuso, anche se Wind si è ancora distinta, come sempre, per aver posto rimedio a tutti, e non solo a chi ha fatto segnalazione...

    A questo punto però faccio una domanda cattivella ed un po' impertinente, così se AndreA va in vacanza, sa che posso passare i a spolverare il suo blog...

    Ma che voi sappiate qualcuno ha scritto qualcosa del genere anche quando Tre ha avuto un disservizio del tutto analogo (con la differenza che il credito spariva e basta e che non ci hanno messo 4 giorni) oppure ne hanno parlato solo Cellularitalia e Mondo3 con i toni molto perentori, e questa è una cosa che è scattata ora perchè era ora di parlare di questo tipo di disservizi (che tra l'altro non saranno i primi e non saranno gli utlimi)?

    E' solo curiosità, perchè a me personalmente, ha stupito leggere un articolo simile addirittura su Repubblica dopo solo 3 giorni dal disservizio, quando tra un po' non si parla di telefoni con NOMI e COGNOMI manco quando rimodulano mille milioni di clienti...

    Che se ne parlasse di più, per carità, e sempre, e con toni decisi, perchè ce n'è bisogno, ma la curiosità di individuare qualche precedente resta, visto che in genere mi sembra si abbia timore di citare così esplicitamente disservizi di aziende che pagano parecchio in pubblicità su media così importanti...

    Me lo sono chesto anche'io...., ma appena ho letto la firma dell' articolo " Alessandro Longo" ho fatto 2+2

    Al Signor Alessandro Longo, ho posto delle domande che trovi nei commenti sul blog di AndreA...
    ...

  5. #25

    Predefinito

    beh scusate se sembro andare offtopic ritornando all'argomento principale...

    comunque mi sono arrivati DUE riaccrediti di bonus pieno sms: uno automatico ed uno manuale effettuato dall'operatrice oggi pomeriggio... come ho gia' scritto su ww quasi quasi mi sto pentendo di non aver chiamato prima, magari mi avrebbero riaccreditato due volte anche gli 80 euro di credito vero...

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    In Wind c'è stato chiaramente un problema tecnico che ha colpito molti degli utenti che usano la connessione. In 3, invece, c'è stata una disonestà di fondo verificata dalle testimonianze sul web (ma non solo): le sim che hanno subito il FURTO sono sim "silenti", è stata una mossa ben mirata e per questo molto più grave ma tutta la stampa ha taciuto!
    sono stati zitti proprio perchè le sim sono silenti e non interessano a nessuno....eccetto che ai loro proprietari
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Vabbè, come non detto... pare che le segnalazioni siano servite, e che Wind si sia accorta che in molti casi c'è da restituire anche il bonus Pieno Wind...

    mi spiace Zio Scrooge, ma almeno stavolta ci vedo un po' di differenza, anche se lo ripeto, restare 5 giorni senza credito non è poco... e comunque a me non interessava affatto porre l'accento su come si siano comportate Wind e Tre in situazioni di addebiti anomali assolutamente analoghi (per lo meno per i clienti... poi i motivi di fondo non sta a me indagarli ) ma come si siano comportati i media...

    Siamo sinceri: quanto tempo è passato prima che la stampa criticasse le rimodulazioni Tim e Vodafone di qyesta estate? Se non sbaglio sono passate le settimane prima che si iniziase a leggere qualcosa... e nemmeno mi pare di aver letto chissà che toni drammatici, in molti casi...
    Quanto tempo è passato prima che la stampa criticasse gli incidenti con cui Tre ha costellato il suo percorso, o le sparizioni di credito, o i problemi che tutti hanno quotidianamente? Che so io, mi ricordo che tempo fa Vodafone o Wind stessa ebbero dei problemi di addebiti assolutamente esorbitanti sempre per colpa di tariffazioni extrasoglia delle opzioni dati.... chi ne ha parlato, a parte noi soliti 4 gatti? Eppure si parlava di addebiti stratosferici anche lì. E tutti i problemi di Tim che derivano dall'aggiornamento differito del credito? Hai mai visto MEZZO accenno di articolo di critica su questo fatto che comporta quasi quotidianamente ad avere migliaia di sim sottocredito?? E tacciamo dei clamorosi casi di sim sospese senza preavviso, che se cerchi in forum con grande memoria storica, tipo Cellularitalia, trovi post di critiche a centinaia...
    A me pare che in molti casi stiamo ancora aspettando una critica seria da parte dei media a livello nazionale, se vogliamo mettere così le cose...

    E' solo interessante che stavolta alcuni media si siano messi appena 3 giorni dopo il fattaccio, a me la cosa fa venire più che un sospetto... e per carità, forse è anche grazie al loro intervento che Wind si è mossa tutto sommato più velocemente della media, e con rimborsi generalizzati (stavolta sì, possiamo dirlo...)

    Ma che si muovessero sempre così, però...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Cmq c'è un piccolo particolare nel cercare un po' di "malafede"... Wind sul gruppo editoriale l'Espresso è un grande investitore, ha anche le prime pagine per le offerte business. Sicuramente spende su quel gruppo più di H3G, anche perchè H3G è da un lustro che ha un problemuccio con l'Espresso che ha "risolto" dedicandogli meno risorse finanziarie che ad altri gruppi editoriali... pertanto o cercando di farsela "amica" o è tutto errato nel nostro discorso di fondo

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq c'è un piccolo particolare nel cercare un po' di "malafede"... Wind sul gruppo editoriale l'Espresso è un grande investitore, ha anche le prime pagine per le offerte business.
    wind negli ultimi mesi ha monopolizzato la pubblicità sui quotidiani per le proprie offerte business!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sarei curioso di sapere quanto ha "recuperato" in quel segmento visto che propone un'e-care che fa ribrezzo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social