
Originariamente Scritto da
Winston Smith
Comunque 4 giorni non sono pochi per la risoluzione di un disservizio abbastanza diffuso, anche se Wind si è ancora distinta, come sempre, per aver posto rimedio a tutti, e non solo a chi ha fatto segnalazione...
A questo punto però faccio una domanda cattivella ed un po' impertinente, così se AndreA va in vacanza, sa che posso passare i a spolverare il suo blog...
Ma che voi sappiate qualcuno ha scritto qualcosa del genere anche quando Tre ha avuto un disservizio del tutto analogo (con la differenza che il credito spariva e basta e che non ci hanno messo 4 giorni) oppure ne hanno parlato solo Cellularitalia e Mondo3 con i toni molto perentori, e questa è una cosa che è scattata ora perchè era ora di parlare di questo tipo di disservizi (che tra l'altro non saranno i primi e non saranno gli utlimi)?
E' solo curiosità, perchè a me personalmente, ha stupito leggere un articolo simile addirittura su Repubblica dopo solo 3 giorni dal disservizio, quando tra un po' non si parla di telefoni con NOMI e COGNOMI manco quando rimodulano mille milioni di clienti...
Che se ne parlasse di più, per carità, e sempre, e con toni decisi, perchè ce n'è bisogno, ma la curiosità di individuare qualche precedente resta, visto che in genere mi sembra si abbia timore di citare così esplicitamente disservizi di aziende che pagano parecchio in pubblicità su media così importanti...