Vabbè, come non detto... pare che le segnalazioni siano servite, e che Wind si sia accorta che in molti casi c'è da restituire anche il bonus Pieno Wind...

mi spiace Zio Scrooge, ma almeno stavolta ci vedo un po' di differenza, anche se lo ripeto, restare 5 giorni senza credito non è poco... e comunque a me non interessava affatto porre l'accento su come si siano comportate Wind e Tre in situazioni di addebiti anomali assolutamente analoghi (per lo meno per i clienti... poi i motivi di fondo non sta a me indagarli ) ma come si siano comportati i media...

Siamo sinceri: quanto tempo è passato prima che la stampa criticasse le rimodulazioni Tim e Vodafone di qyesta estate? Se non sbaglio sono passate le settimane prima che si iniziase a leggere qualcosa... e nemmeno mi pare di aver letto chissà che toni drammatici, in molti casi...
Quanto tempo è passato prima che la stampa criticasse gli incidenti con cui Tre ha costellato il suo percorso, o le sparizioni di credito, o i problemi che tutti hanno quotidianamente? Che so io, mi ricordo che tempo fa Vodafone o Wind stessa ebbero dei problemi di addebiti assolutamente esorbitanti sempre per colpa di tariffazioni extrasoglia delle opzioni dati.... chi ne ha parlato, a parte noi soliti 4 gatti? Eppure si parlava di addebiti stratosferici anche lì. E tutti i problemi di Tim che derivano dall'aggiornamento differito del credito? Hai mai visto MEZZO accenno di articolo di critica su questo fatto che comporta quasi quotidianamente ad avere migliaia di sim sottocredito?? E tacciamo dei clamorosi casi di sim sospese senza preavviso, che se cerchi in forum con grande memoria storica, tipo Cellularitalia, trovi post di critiche a centinaia...
A me pare che in molti casi stiamo ancora aspettando una critica seria da parte dei media a livello nazionale, se vogliamo mettere così le cose...

E' solo interessante che stavolta alcuni media si siano messi appena 3 giorni dopo il fattaccio, a me la cosa fa venire più che un sospetto... e per carità, forse è anche grazie al loro intervento che Wind si è mossa tutto sommato più velocemente della media, e con rimborsi generalizzati (stavolta sì, possiamo dirlo...)

Ma che si muovessero sempre così, però...