Io ti parlo di quanto i 4 gatti non siano riferiti alla popolazione con Internet,ma a confronto a quanti "gatti" attivano l'opzione Internet della Voda o della TIM, e xche no della Tre. Giuste, migliori, peggiori, non è questo il punto, ma solo voglio dire che non riescono a entrare nella testa dei clienti. Per vendere devi fare una cosa che anche un idota possa capire. Xche la maggior parte dei clienti, come potrà dirti chi lavora in un negozio, non capisce una cippa!(Ci sono quelli che capiscono per carità, ma loro sono infatti 3 dei 4 gatti
) Se la Voda vende + della Wind, poco importa che comunque vendano meno della ALICE. magari Wilson! magari la Wind mi desse queste statistiche!
Ma pultroppo tacciano! Ma ho parlato con alcuni Agenti Wind, e nessuno di loro nasconde che le nuove attivazioni siano in mano a stranieri! (come maggioranza) Winston vince una Winter Collection!
![]()

(Ci sono quelli che capiscono per carità, ma loro sono infatti 3 dei 4 gatti
) Se la Voda vende + della Wind, poco importa che comunque vendano meno della ALICE.
Ma pultroppo tacciano! Ma ho parlato con alcuni Agenti Wind, e nessuno di loro nasconde che le nuove attivazioni siano in mano a stranieri! (come maggioranza)