...e pensare che due mie ex extracomunitarie erano di paesi remoti come Svizzera e Stati Uniti d'America![]()
...e pensare che due mie ex extracomunitarie erano di paesi remoti come Svizzera e Stati Uniti d'America![]()
Bene, avete qualcosa da dichiarare ora?
Pare che Wind si sia messa in testa di pubblicizzare pure una delle poche cose che, come avevo sottolineato in uno dei miei interventi precedenti, non aveva ancora pubblicizzato....
Così ora c'è restato praticamente nulla, ha fatto pubblicità a tutto, e anche di più...
Se poi la gente non capisce, non sono problemi di Wind mi sa.... a questo punto dobbiamo arrenderci all'evidenza.... no?
Altro da dire?![]()
![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Io ancora non vedo la pubblicità che secondo me porterebbe una valanga di clienti a wind.
Ci vorrebbe una bella pubblicità ai due pieni (una sola per entrambi), una per la SSS, per il noi wind sms.
Sono state fatte tutte, a suo tempo... ma poco e male.
Comunque quella del noiwind sms è già un passo avanti.
Zio, guarda che quelle pubblicità sono state già fatte tutte quante da Wind...
La SSS era la "tariffa senza scatto più conveniente d'Italia"... dici che non era efficace? Se mi dici di no, rido, guarda....
i Pieni sono stati pubblicizzati a ripetizione, il Pienoi Wind viene praticamente pubbliczzato ogni estate... "più ti chiamano, più ti ricarichi"... non è efficace?
Una cosa è se non ci piacciono AGG, però guarda hce la gente la fuori, li guarda, da quando ci sono...
Perchè non funzionano, allora?
1) probabilmente la gente non reputa il risparmio sul cellulare una cosa di cui preoccuparsi, oppure costa troppa fatica per ancora troppa gente informarsi... tutto qui...
Comincio a pensarla seriamente questa cosa...
2) come fate sempre a dire che le pubblicità Wind non portano clienti, o che non ottengono effetto.... avete numeri per dire questo?
Solo perchè Wind ha meno clienti degli altri? Non mi sembra un motivo sufficiente...
tenete presente che anche i concorrenti fanno pubblicità, e che ovviamente tali pubblicità hanno effetti che viaggiano in direzioni opposte...
E difficile che in una situazione di questo tipo, una azienda prevalga nettamente sulle altre, in un anno...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Winston lo so che sono già state fatte tutte quante.... infatti l'ho scritto.
Però sono state fatte per troppo poco tempo, e male.
Il noi2 big sarà andato in onda una decina di giorni... e trattandosi di un'opzione per fidanzati (prevalentemente) non vedo cosa cappero c'entrano i condor (per quanto possano far ridere).
Comunque dai lo ammetto, tutto sommato stanno pian piano migliorando.
E' già da un po' che non vedo la pubblicità dei cellulari i-modee a natale hanno addirittura pubblicizzato il raddoppio ricariche!
Credo, magari mi sbaglio, che questa nuova pubblicità segnerà un incremento notevole di clienti in wind: mi sembra ben fatta, chiara (con il numero 4000 scritto a caratteri semi-cubitali).
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Forse c'è una svolta nel marketing wind: finalmente pubblicizzano offerte che possono solleticare l'attenzione del pubblico più vasto, molto più che l'i-mode...
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza