Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
Figurati, io semplicemente ignoro, di scuse non ne voglio e dei toni fa lo stesso. Però nel giro di 10 giorni è successo un doppio giro di rimodulazioni (sia su weind che su 3) esattamente come avevo previsto come opinione personale. Se uno "ascolta molto" qualcosa indirettamente viene a sapere... Io avevo semplicemente detto che alcune tariffe potevano essere un problema. Se avessi ammesso di sapere quel che già sapevo probabilmente mi avreste linciato. Pazienza.
Morale: salvo promo speciali 10€ di ARPU minimo a cliente ricaricabile. Amen!
Ignori? Mica ti ho offeso? Ho semplicemente detto il mio parere ed evidentemente nello scrivere si è frainteso il tono che non era assolutamente offensivo o altro. Ho giustamente sottolineato l'errore nelle promozioni che hai citato dove davi 9€ di costo in più sulla promo all in master. E al momento altro errore è sul costo, le 5€ con 1,25€ a settimana restano pari a prima non vengon portate a 10€, ammesso che la rimodulazione verrá fatta. Ad oggi si tratta di eventualmente un piccolo campione di clienti.. vedremo cosa succederà ma resta sempre il fatto che è sempre possibile cambiare la propria offerta con una più vantaggiosa come la all in start a 5€ mese ( mese solare)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk