Possibili future rimodulazioni di Wind 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Idem con 3, vendono ancora pacchetti a 5 euro (ad personam)...forse rimoduleranno in futuro...o questa era solo una mossa per testare il terreno sulla perdita di clienti..
    Si, addirittura 3 sta facendo il Winback diretto ai tim con la allin 400 a 5€ proprio in questi giorni.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    Si, addirittura 3 sta facendo il Winback diretto ai tim con la allin 400 a 5€ proprio in questi giorni.

All in start per te è il piano a 5€ con i 400 minuti e sms e 4gb più 3 in omaggio fino a settembre...La rimodulazione da quel che ho capito, la stanno facendo sulle vecchie all in 200 e 400 non su quelle attivate lo scorso anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    C'è in questo momento la all in 400 per te (col nuovo nome che non ricordo) appena riaperta in winback ai tim, a 5€, tra l'altro con ulteriori 3gb omaggio, attivabile fino al 3 aprile .
    È assurdo. Lo stesso bundle che stanno rimodulando.

Io ho questa tariffa da luglio 2016, e al momento non ho ricevuto nessun SMS di rimodulazione (solo quello di 1€ x il 4g).
    Se passa la mezzanotte di oggi sono salvo?

Se dovevano rimodulartelo avresti rivevuto il messaggio il 30 o 31 Marzo. Comunque come dicevo stanno rimodulando le prime all in non quelle dello scorso anno

Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    Nella settimana successiva alla convention Ho attivato due all in 400 (col nome nuovo) con vincolo 30 mesi al costo di 5 euro al mese ed è passato così poco tempo che se le rimodulano secondo me si rendono ridicoli anche perché, se non sbaglio, quella offerta e tuttora attivabile al punto che la settimana prossima ne attivero' una ad un mio parente.
    Le all in con impegno non sono impattate, proprio perchè c'è impegno. Son impattate solo quelle con ricarica su credito residuo.

Ultima modifica di valeriol; 01/04/2017 alle 11:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social