a me in roaming non mi va quasi mai,al massimo va su tim eppure ho tanta copertura wind.Spero uniscano le reti che cosi' non andiamo da nessuna parte.
Per la precisione, Phono mi mostra il logo Wind se sono in 2g o 3g Wind, in 4g Wind mostra il logo 3. Potrebbe avere una logica visto che non considera il 4g Wind come roaming (non compare la), ma come se fosse rete 3. Però, come te, pensavo che il logo (icona) fosse legato al ID operatore. Boh...
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
a me in roaming non mi va quasi mai,al massimo va su tim eppure ho tanta copertura wind.Spero uniscano le reti che cosi' non andiamo da nessuna parte.
Io con il widget phono continuo a distinguere tra wind e 3, va anche il 4G di wind ma di fatto sono quasi sempre connesso a 3 sia in 3 che in 4G. Non vedo mai la r di roaming nemmeno ora che sono momentaneamente in edge su wind. Altro widget mi dice 3ITA con edge. Un altro ancora mi dice 3 ITA ma con MNC 01 (Tim). Assai casin!!
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Non so voi ma io da quando c'è sta cosa delle reti la batteria del mio iphone fatica ad arrivare a sera, alle 18 devo mettere in carica
Ma nella vostra zona avete un segnale 3 scarso, può essere? Perché da me (Ferrara) comunque avevo sempre segnale 3 con 3/4/5 tacche e non vado mai su Wind... Se non tipo in aperta campagna, ecco, quello capita, ma per il resto il mio iPhone non ne sta risentendo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
A me addirittura si connette a TIM 4G se forzo su 4G e metto selezione automatica come operatore...si aggancia proprio e mi registra su I TIM ...però non naviga né chiama...
ancora 10 gg e sta cavolo di Tim sparisce dalla mia zona.