la cosa che mi fa incazzare d+ che in manuale mettendo 3 ita 228.88 (wind) dopo un po' ritorna sulla 228.99.Sono imbestialito.
Qual'è l'app migliore per vedere tutte queste cose?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
la cosa che mi fa incazzare d+ che in manuale mettendo 3 ita 228.88 (wind) dopo un po' ritorna sulla 228.99.Sono imbestialito.
E lo fa per volere dell'operatore così mi ha detto il tecnico di rete ieri. A tendere sparirà ma mi ha detto che forse ci vorrà un anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Oggi mi sono trovato all' esterno collegato alla rete LTE di Wind nonostante la presenza dell' LTE di 3 e del 3G di 3.
Me ne sono accorto perché rientrando in ufficio il segnale è passato Wind 3G.
Confermo la segnalazione di qualche giorno fa.
Un quesito: ho un Pocket Cube Tre e non mi è ancora chiaro se posso navigare in roaming senza alcun addebito. Chiedo questo perché sulla SIM non ho ricevuto alcun SMS che mi informasse del roaming su WIND e quando mi è capitato di provare a connettermi, mi è apparso un messaggio che diceva che i costi di roaming non sono inclusi nel mio piano.
Sapreste dirmi qualcosa di più chiaro? Grazie![]()
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Oggi durante il temporale, nella pagina del Pocket Cube mi usciva scritto "3 ITA ®".
Poi, forzando la connessione manualmente mi usciva il messaggio di cui sopra
Dipende a che rete eri collegato, la 2G e la 4G scrivono 3 ITA invece la 3G solo Wind sempre nella zona nella quale vivo io. Magari sui vari cube o pocket hanno fatto qualcosa da remoto anche se io di aggiornamento software non ne ho ancora ricevuto e ad ogni controllo il sistema mi dice che è già aggiornato
Ero su 3G
Sperimentato l'handover in chiamata 3ITA 3G -> I WIND 3G/2G in provincia di Varese