Citazione Originariamente Scritto da andrewm Visualizza Messaggio
Come ti hanno già detto la Wind pure ha parecchi buchi sulla copertura dove invece prende meglio 3, in particolare il 4G assente in molte zone (dove vivo e zone limitrofe non esiste 4G Wind)

Non escluderei dunque l'apertura anche nell'altra direzione, in modo da vedere quali tenere basandosi sui clienti di entrambi

Non ha senso tenere solo alcune 3, e poi magari spegnere alcune che potrebbero servire ai clienti Wind... E come fanno a vedere quali servono? Per l'appunto con il roaming di Tre su Wind
Ed alla fine tirano le somme e vedono quali tenere, la vedo abbastanza sensata come cosa

Poi ripeto: il 4G Wind è assente in molte zone, dunque comunque alla fine dovranno aprire quello 3 all'utenza Wind, è scelta obbligata praticamente

Inviato dal mio ZTE B2016 utilizzando Tapatalk
Quanto mi divertono queste idee fantasiose di studiare il roaming, comunque sensate ma non percorse.
I siti da cedere e quelli da tenere si sanno già da mesi, sono stati visti uno ad uno e quelli utili sono tenuti.
Tra due siti vicini Wind e 3 tendenzialmente si tiene Wind per gli obblighi contrattuali con Galata.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk