EHY EHY calma, hai voglia per arrivare alla fibra ottica!
110Mbps non sono 110 MBps
Dividi per otto il risultato: il primo sono megabit/sec il secondo sono megabyte al secondo..la velocità di 112MBsec del tutto teorica è riferita alla BTS, e tale velocità sarebbe in teoria possibile se soltanto tu sei agganciato alla bts in fase di scambio dati... praticamente impossibile..
Comunque ottimo risultato!
Ultima modifica di Luigigio; 30/07/2017 alle 18:19
in veneto dicono dal 3 agosto
Lo so per certo! Entro il 3 agosto dappertutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è (anche) nel pezzo che avevo scritto![]()
Aggiornamenti rete 3 Italia: attivazione roaming Wind LTE e sovrascrittura nome operatore
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Comunque da fonti ufficiose mi hanno riferito che verso settembre ottobre anche i clienti Wind avranno roaming su rete tre .
È da gennaio rete unica ....
Beh, perché solo le sim 3 dovrebbero avere il roaming attivo? Per me era logico che aprissero il roaming anche alle sim Wind per il semplice fatto che anche la rete Wind ha certi buchi in giro dove la 3 invece prende e le due reti insieme sono riescono a reggere tutti i clienti... in più non é che spengono di colpo tutta la rete completa di 3, vanno spenti i doppioni che sia l'antenna 3 o Wind...
Ma no, sarebbe uno spreco di risorse... In proporzione, le zone dove c'è Tre e non Wind sono veramente poche, quasi insignificanti. Aprire il roaming significa lavorare sulle BTS. Aprire Tre>Wind significa operare su 14.000 antenne; aprire anche l'opposto porterebbe a dover lavorare su 25.000 antenne.
In più, i clienti Wind non erano certo quelli con problemi di copertura consolidati, fra i due marchi. Le mancanze più evidenti erano quelle della rete Tre a macchia di leopardo.
Quindi, fra tutto, sarebbe davvero un buttar via i soldi, considerando che quelle antenne fra pochi mesi saranno già configurate per la rete unica e si tratterebbe di lavori tampone solo per qualche mese.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB