Piano alto di un agriturismo nella campagna fuori Pienza (Siena). Reti 3 e Wind che si ricevono a malapena, continuo rimbalzo tra le due, un po' 3G un po' Edge, un po' nessun servizio. Velocità in ogni caso quasi nulle anche in 3G, si fa fatica anche a telefonare.
Telefono che per star dietro ai continui rimbalzi di rete consuma tantissima batteria.
Un altro posto dove occorre mettano a posto la rete unica (se mai lo faranno)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in EDGE nel 2017 quando gli altri sono al 4.5G, beh direi che è un vero affare
Cosa c'entra? Non stiamo discutendo di questo, mica Wind offre solo il 2G
Anche perché continuo a non capire questa vostra necessità di polemizzare; se la rete Wind non soddisfa le vostre esigenze e necessitate del 4.5G, siccome non siete azionisti dell'azienda, perché semplicemente non cambiate operatore...? Sembra che dobbiate portarvi in spalla la responsabilità di Wind Tre e del suo successo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Beh a parte che sono azionista Tim ma ho 3 da 10 anni :-) comunque hai ragione infatti sabato ho avviato la mnp e da mercoledì non sarò più cliente
Collina in provincia di Modena
Mandato dal mio S4 Mini
Tornato in Sardegna da 3 giorni, la situazione è disastrosa. Non so se sia perché la zona è turistica e non abbiano tolto il roaming Tim , o perché essendo all'estero troppo tempo la mia SIM non ha ricevuto gli aggiornamenti in remoto, ma fatto sta che la 3 è ***INUTILIZZABILE***
Ora nella spiaggia di Campulongu di Villasimius: alterna questo
A questo:
E la lista reti è questa :
Una schifezza inaudita.
Se lascio rete automatica alterna 1 tacca di 3 ITA 3G che non so se sia 22288 o 22299 a NO SERVICE passando all'edge di Tim.
Domani torno in Vodafone , ma di corsa.
PS: i miei amici con Vodafone : 4 tacche su 4 di 4G, un amico con Sunrise (Svizzera) in roaming su TIm ha 4 tacche di 4G idem.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
In Valle D'Aosta con roaming Tim attivo situazione praticamente identica. La cosa divertente è che la SIM SALT sta in roaming Wind o 3 senza problemi, cosa che non fa la mia SIM 3![]()
In pratica volevano rendere più facile la vita ai turisti delle zone classificate "turistiche" ed invece gli danno un servizio penoso ed inutilizzabile. Bravi 3, complimenti. Ma che se ne vadano a....fare un bagno in mare.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Sulla strada del ritorno Villasimius- Cagliari non sono manco riuscito ad inviare un whatsapp .
Era un continuo Nessun Servizio alternato con questo (nuova sorpresa):
I WIND senza portante dati:
Io non oso immaginare uno che li usa per lavoro. Da insulti.
Marcolino