Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Risultati da 1 a 10 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

E tutti quei clienti che come me a casa si connettono a Tre con la "saponetta", come default hanno la connessione dati in roaming bloccata..
    Bisognerà aprire le impostazioni connetti in roaming per accedere ai ponti Wind o entrerà in automatico nella nuova rete senza cambiare impostazioni!?
    No perché ho 51 Giga al mese e se non tengo la saponetta esposta sul davanzale navigo ad una velocità da modema 56k e mi sarei un pò rotto di questa situazione svantaggiosa
    Ultima modifica di Luigigio; 01/05/2017 alle 22:30

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigigio Visualizza Messaggio
    E tutti quei clienti che si connettono a Tre con la saponetta, come default hanno la connessione dati in roaming bloccata di default..
    Bisognerà aprire le impostazioni connetti in roaming per accedere ai ponti Wind o entrerà in automatico nella nuova rete senza cambiare impostazioni!?
    Dovrai attivare la connessione automatica in roaming, se vuoi che i Cubi si connettano automaticamente; se la si lascia disattiva, quando si collegano alla rete Wind si disconnettono da Internet. Esattamente come succederà a tutti gli smartphone!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Luigigio Visualizza Messaggio
    E tutti quei clienti che come me a casa si connettono a Tre con la "saponetta", come default hanno la connessione dati in roaming bloccata..
    No perché ho 51 Giga al mese e se non tengo la saponetta esposta sul davanzale navigo ad una velocità da modema 56k e mi sarei un pò rotto di questa situazione svantaggiosa
    ah beh allora su rete Wind andrà una scheggia...

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social