Come avrebbero potuto usare come base una rete senza base (2G)?
Sarebbe stato un controsenso...
In ogni caso mi pare che la rete sia in mano agli ex 3, quindi se perfino loro hanno optato per questa strada un motivo ci sarà.
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che la velocita di navigazione sia almeno pari alla tre.... le ultime volte che ho provato con wind era piu veloce una lumaca... io se sono in tre è xche in 3g e 4g va veramente veloce... adesso sentire che andremo su wind che ha una ciofega di rete... meno male che ho la ricaricabile con ipergiga go della tim
Intanto da disattiva di qualche giorno fa la rete Wind è stata liberata per i 3, non è permessa la connessione ma è sparito il disattivo segnalatovi qualche giorno fa.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Allegato 2667Ecco lo screenshot, da confrontare con quello di qualche post più su! Per ricevere il messaggio sottostante ho provato la registrazione manuale su wind 3G (ma anche 2G e 4G ;-))
Io con Galaxy s7 aggiornato al N versione H3G.. facendo ricerca mi da possibilità di selezionare.. Ma non si aggancia.
Avete qualche app da consigliare che scansiona le reti indicando quelle proibite o meno?
Mi si è registrato sulla rete Wind per un minuto il telefono! Ho selezionato I WIND e mi è apparso "Registrato sulla rete"...sono andato nel menù segreto ed ero registrato in 4G...non compariva nulla , né la R né 4G...ho provato ad abilitare il roaming dati ma nulla...magari é stato un errore, però non si era mai registrato. ora posto lo screenshot che sono riuscito a fare.
Ci stanno sicuramente lavorando, magari non è detto che abilitino le SIM a scaglioni oppure seguendo i vari HLR. Hanno detto "entro" agosto quindi il processo potrebbe prendere anche diversi mesi
Ecco
Allegato 2669