Sarebbe da capire se è tutto slittato di circa una settimana o se semplicemente hanno deciso di mettere appositamente online delle date più "larghe" rispetto al programma iniziale per evitare di far percepire eventuali ritardi all'utenza.
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe da capire se è tutto slittato di circa una settimana o se semplicemente hanno deciso di mettere appositamente online delle date più "larghe" rispetto al programma iniziale per evitare di far percepire eventuali ritardi all'utenza.
A meno di problemi rilavati in una determinata regione, credo siano date per pararsi il sederino...
In realtà ad occhio direi che stanno andando molto spediti...
Almeno questo sembra dalle notizie live che si riscontrano qui sul forum...
Consideriamo che l'Umbria era data in attivazione a metà giugno con Campania e Toscana, in realtà è già attiva...
Prenderei con le pinze quel calendario, del resto credo sia interesse di Wind|3 aprire il prima possibile...
In Sardegna ancora niente, per lo meno dalla mie parti. Riprovato anche stasera ma niente roaming wind
E intanto http://m.vodafone.it/pages/4-5g_cons...HS_1_Rete_4-5G
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A vederlo così i numeri di Vodafone (ma anche di TIM) sono impietosi, 7000 comuni coperti in 4G, 1100 in 4G+, 3 grandi città coperte in 4,5G...
Qui stiamo attendendo l'apertura del roaming 3G con Wind...
Vabbè torniamo OT e attendiamo altre segnalazioni che é meglio...